Articoli

Pretty Little Liars: Keegan Allen parla del triangolo Spencer-Toby-Alex


Il finale di Pretty Little Liars ha lasciato tutti i fan Spoby con l’amaro in bocca. Infatti, si è scoperto che molte tra le scene di intimità dell’ultima stagione, in realtà non sono avvenute tra Spencer e Toby, ma bensì tra Alex Drake e Toby.
Per gran parte degli episodi, Alex, ha rubato l’identità della sua sorella gemella seducendo Toby Cavanaugh.

Nella 7×20 si vede la scelta di Toby che, a detta di Marlene King, è un momento molto romantico, peccato pero che questo non ha risollevato l’animo dei fan della coppia.

Qualche giorno fa, l’attore Keegan Allen è intervenuto sulla faccenda nel modo più ironico possibile.

Nel corso degli anni, abbiamo imparato a conoscere il lato ironico dell’attore. Keegan Allen ha dimostrato più volte il suo carattere burlone sia sul set che fuori, perciò ha deciso di commentare l’intera vicenda. L’attore ha preso il meme della “ragazza gelosa” che sta facendo il giro del web adattandolo al finale di Pretty Little Liars.

“Nel caso vi siete persi il finale” scrive Allen come didascalia postando la sua versione del meme sul triangolo Toby-Spencer-Alex.
Un modo divertente per tentare di placare di porre fine ad una polemica che non ha mai smesso dalla fine della famosa serie tv.

Chiara

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Keegan Allen parla del triangolo Spencer-Toby-Alex

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri