Articoli

Pretty Little Liars: le ultime rivelazioni del cast dalla Goodbye Con

In questo weekend si è tenuta a Milano la convention dedicata a tre delle serie tv che si sono concluse quest’anno, tra le quali anche Pretty Little Liars. Ecco le notizie emerse dalle interviste!

Le rivelazioni del cast

Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica, nell’area Expo di Milano si è tenuta quella che è chiamata Goodbye Con, una convention che ha racchiuso insieme tre delle serie tv più conosciute dei nostri tempi e che sono terminate quest’anno, ossia Teen Wolf, The Vampire Diaries e Pretty Little Liars.

In questa convention molto speciale, gli attori presenti erano Ian Somerhalder, Paul Wesley e Rick Cosnett per The Vampire Diaries, Tyler Hoechlin e Daniel Sharman per Teen Wolf e Lucy Hale, Janel Parrish e Tyler Blackburn per Pretty Little Liars. Questi ultimi hanno deciso di rivelare alcuni piccoli segreti della loro serie tv, durata 7 anni.

L’attrice che nella serie ha interpretato Mona, A indiscussa, Janel Parrish, ha rivelato che il suo episodio preferito è stato quello nel quale A.D. si è rivelato a tutti quanti, e soprattutto a sua sorella gemella Spencer.

In particolare, ha amato l’episodio perchè alla fine il vero gioco lo vince Mona, ed ha adorato quando Mon-A è uscita allo scoperto, dato che è stato molto difficile girarlo e la stessa Janel ha scoperto di essere A all’ultimo minuto!

Per quanto riguarda lo spin-off, The Perfectionists, Janel ci ha assicurato che sapremo cos’è successo ai personaggi di Mary Drake ed Alex, e lo scopriremo in una maniera molto divertente!

L’attore interprete di Caleb, Tyler Blackburn, ha affermato che girare Ravenswood è stato molto più divertente ed affascinante, date le maggiori sfumature horror ed oscure. Ha poi confermato che per lui la scena più difficile da girare in Pretty Little Liars è stata quella nella quale Caleb dice addio ad Hanna, poiche la sua coppia preferita sono gli Haleb!

Infine, Lucy Hale, Aria Montgomery nella serie, ha deciso di rivelare ai fans che ha iniziato ad appassionarsi alla recitazione  all’età di 6 anni e che la sua coppia preferita, al contrario di ciò che pensiamo noi, sono gli Spoby!

 

La Goodbye Con è terminata domenica 4 marzo, e gli attori hanno preso un minuto di tempo per ringraziare tutti i fans presenti alla convention!

 

-Miriana

 

 

 

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: le ultime rivelazioni del cast dalla Goodbye Con

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.