Articoli

Pretty Little Liars: Lucy Hale ci parla dell’abuso subito

Dopo vari giorni di silenzio, l’attrice che ha interpretato una delle Liars in Pretty Little Liars, Lucy Hale, ha deciso di parlare dell’abuso subito. Leggiamo le parole scritte ai fans.

L’attrice ci parla dell’abuso subito

Qualche giorno fa, l’attrice aveva postato sulle sue storie di Instagram una foto dove raccontava l’atto orribile subito, ossia molestie sessuali. Subito dopo averlo scritto ha deciso di eliminarlo mandando in ansia tutti i fans e facendo sorgere una marea di domande alle quali non ha dato risposte.

Aveva deciso di non parlare di quanto accaduto, fino a qualche giorno fa, che in un’intervista a People dichiara che l’unione può fare la forza se tutti quelli che hanno subito abusi si unissero insieme e denunciassero i fatti.

Parla Lucy Hale

Dopo tutti i messaggi che i fans le hanno scritto sui vari social, la Hale ha deciso di mostrare a loro lo stesso affetto che loro mostrano a lei giorno per giorno.

 “I miei fan sono la cosa più bella in qualsiasi situazione. Certe volte mi sembra che nessuno al mondo possa capirmi e mi sento sola, ma poi leggo qualche messaggio da parte di una delle persone che mi sostengono e penso: “Cavolo, non sono sola in tutto questo”. Mi sono rimasti accanto nel bene e nel male. E per questo gli sono profondamente grata“.

Queste le parole di Lucy Hale, che hanno fatto sorridere tutti quelli che la amano, ed ha fatto sentire i fans molto speciali. Sempre durante la stessa intervista, l’attrice decide di esprimersi anche sulle due campagne  #MeToo e #TIMESUP, e si dice molto ispirata dalle persone che tutti i giorni portano avanti campagne per sensibilizzare la gente e per creare un mondo migliore per le donne.

Lucy Hale trova fondamentale non far sentire sole le persone che subiscono certi abusi:

“Trovo meraviglioso che persone che stimo stiano parlando apertamente di questi episodi. E finché se ne parlerà, la gente non si sentirà sola. Credo, infatti, che se persone importanti e influenti possono fare la differenza facendo sentire la propria voce come stanno facendo al momento, forse tutto questo un giorno cambierà“.

L’attrice ci comunica anche che è una persona che non vuole far credere che la vita sia solo rose e fiori, perchè non è così. E queste brevi parole ci possono fare capire e riflettere sul fatto che anche le star sono come noi comuni mortali, hanno momenti felici e momenti tristi proprio come tutti noi.

Speriamo che il messaggio dell’attrice faccia in modo che le persone abbiano il coraggio di parlare!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Pretty Little Liars: Lucy Hale ci parla dell’abuso subito

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.