Articoli

Private Practice: i 10 anni dello show con Kate Walsh e Amy Brenneman

Il decimo anniversario della serie tv Private Practice, spin-off di Grey’s Anatomy, è finalmente arrivato, e due protagonisti lo festeggiano con i fans su Facebok!

L’anniversario passato live su Facebook

Continuano a riaffiorare i vecchi ricordi in queste ultime settimane! Dopo la reunion con Patrick Dempsey, Kate Walsh festeggia i 10 anni dello show Private Practice con la ex-collega Amy Brenneman.

Le due attrici hanno deciso di celebrare questo anniversario e di rendere omaggio alla serie facendo una live su Facebook per poter essere in contatto con i fans e rispondere alle domande.

Got my gal Amy Brenneman w/me !! We r talking all things Private Practice to celebrate 10 YEARS since the premiere!🎉

Gepostet von Kate Walsh am Dienstag, 26. September 2017

La serie, infatti, è andata in onda per la prima volta il 26 settembre 2007 e si è conclusa nel 2013, ma finalmente dopo anni di distanza abbiamo potuto rivedere Addison e Violet di nuovo insieme!

Ecco cos’è trapelato dalla live

La Brenneman ci racconta che all’inizio Private Practice doveva concentrarsi su diversi specialisti che analizzavano un unico caso, vivendo le diverse fasi del processo ognuno a modo proprio.

Sempre Amy ci racconta come le storie e le emozioni variavano da episodio ad episodio. Infatti, mentre Violet soffriva per il rapimento di suoi figlio, altri trovavano l’amore.

“Tutti sono in una commedia romantica, mentre io sono in un film di Quentin Taratino. Tu sei nel tuo inferno personale, ma gli altri bevono succo di verdure in cucina“.

 

Le caratteristiche fondamentali dello show sono state diversità culturali affrontate sotto ogni punto di vista, dalla medicina all’orientamento sessuale alla religione.

Quanti insegnamenti che ci ha regalato questo telefilm, e chissà che non ci capiti di ritrovare Addison Montgomery al Grey Sloan!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Private Practice: i 10 anni dello show con Kate Walsh e Amy Brenneman

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.