Articoli

Prohibited: nuova serie tv per Ian Somerhalder e Nikki Reed

Ian Somerhalder e Nikki Reed saranno i produttori esecutivi di Prohibited, una nuova serie tv scritta da Jesse Lasky, il creatore di Revenge.

La coppia ha deciso di produrla grazie alla propria casa di produzione, la Rare Birds Productions ed è riuscita a suscitare l’interesse della The CW.  

Prohibited è una serie tv drammatica dalle tinte melò, tipiche del melodramma teatrale. La protagonista è la ladra Amelia Jones, una donna forte e rivoluzionaria che porterà una vera e propria rivoluzione in un mondo dominato dagli uomini. La sua vita subirà una vera e propria svolta quando le sue due sorelle le proporranno di eseguire il piano del secolo, quello che potrebbe portare nelle loro tasche la somma più alta mai rubata. Le tre donne iniziano a organizzare un piano per rapinare la sala valori del Kentucky Derby, tra l’euforia di quello che potrebbe essere il colpo del secolo e la consapevolezza che questo potrebbe trasformare Amelia Jones in una delle donne più ricche e potenti.

Al momento non conosciamo altri dettagli della trama nè gli attori scelti per interpretare i protagonisti ma pare che Ian Somerhalder si dedicherà esclusivamente al ruolo di produttore esecutivo, non è detto che non possa partecipare con un piccolo cameo.

Ovviamente non c’è una possibile data di uscita della serie ma sembra che le riprese potrebbero iniziare nei prossimi mesi dopo il termine dei casting.

Ian, bentornato.

Irene

Commenti disabilitati su Prohibited: nuova serie tv per Ian Somerhalder e Nikki Reed

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.