Articoli

Per quale motivo Sara Ramirez ha dichiarato di essere bisessuale dopo Grey’s Anatomy

Sara Ramirez ha dichiarato di essere bisessuale solo dopo essere uscita di scena da Grey’s Anatomy ma scopriamo come mai

Sara Ramirez interprete della Dottoressa Callie Torres, un personaggio bisessuale che nel corso delle stagioni ha sposato una donna e ha avuto una figlia con lei, ha dichiarato di essere bisessuale solo dopo l’uscita di scena da Grey’s Anatomy.

Scopriamo perchè tramite le dichiarazioni che l’attrice ha rilasciato ad EW:

Non sapevo se fossi pronta per fare coming out pubblicamente, non sapevo se potesse discriminare la mia carriera.

La Ramirez ha trovato la forza di parlare della propria bisessualità dopo aver sentito le notizie sulle continue violenze contro la comunità LGBTQ e con EW ha parlato anche del momento in cui ha confidato ai propri amici di voler urlare la verità al mondo:

Dirlo pubblicamente è stato un sollievo, è stata una sorta di liberazione per me. Non dovevo più nascondere nessuna parte di me.

Irene

 

 

Commenti disabilitati su Per quale motivo Sara Ramirez ha dichiarato di essere bisessuale dopo Grey’s Anatomy

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.