Articoli

Quantico: Aunjanue Ellis lascia la serie

Aunjanue Ellis, uno dei personaggi chiave delle prime due stagioni di Quantico, lascia la serie

Aunjanue Ellis, l’attrice che interpreta Miranda Shaw, ex assistente direttore all’accademia dell’FBI di Quantico, non tornerà nella terza stagione dello show a causa di esigenze creative ed infatti il nuovo showrunner, Michael Seitzman, sta continuando ad apportare modifiche alla nuova stagione confermando quindi la volontà di intraprendere una direzione del tutto diversa, quasi come se la serie stesse diventando un reboot.

Gli attori confermati nel cast sono invece Priyanka Chopra, Johanna Braddy e Jake McLaughling che riprenderanno i ruoli dei loro rispettivi personaggi. Anche Russell Tovey tornerà a interpretare Harry Doyle mentre tra le new entry invece ci sono gli attori Marlee Matlin, Alan Powell e Amber Skye Noyes.

Siete dispiaciuti per questi cambiamenti?

Irene

 

Commenti disabilitati su Quantico: Aunjanue Ellis lascia la serie

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.