Katie Holmes ha firmato per recitare e produrre il pilot del nuovo drama creato da Ilene Chaiken
Katie Holmes torna in tv con il suo primo impegno regular dopo l’addio a Dawson’s Creek
L’attrice ritornerà sugli schermi non più come guest star ma con un ruolo regular e che la vedrà protagonista a 360° anche se al momento i dettagli su questo nuovo progetto sono davvero ancora pochi.
Secondo quanto riportato da EW, Katie Holmes ha firmato per recitare e produrre il pilot del nuovo drama Fox creato da Ilene Chaiken.
L’attrice avrà il ruolo di Hazel Otis, agente speciale dell’FBI, impegnata ad indagare su una minaccia terroristica interna quando un’indiscrezione sulla sua vita privata (la relazione con un generale di spicco) manda in frantumi tutta la sua vita e la sua carriera all’interno dell’FBI.
Con l’etichettata di “amante” addosso, Hazel Otis, moglie, madre, patriota, dovrà riprendere in mano la sua vita personale e la sua reputazione professionale e cercare di ricostruire tutto.
Il drama che è ancora senza titolo è stato scritto dalla Chaiken e da Melissa Scrivener Love che sarà anche produttore esecutivo insieme a Katie Holmes, Oly Obst e Judy Smith, ispiratrice politica per l’Olivia Pope di Kerry Washington in Scandal.
Si tratta solo di un pilot ma se il progetto dovesse andare bene, la bellissima Katie ritonerà in modo fisso in tv dopo parecchi anni, ne sareste contenti?
Irene