Articoli,  Telefilm

Quantico: quando rivedremo Caleb Haas?

Graham Rogers interpreta uno dei personaggi più amati in Quantico: Caleb Haas. Fa parte della squadra originale, e con il tempo tutti ci siamo innamorati di lui. Abbiamo imparato a capirlo, a sostenerlo e ad apprezzarlo, perché all’inizio poteva sembrare un figlio di papà, ma in realtà è molto più di questo.

Risultati immagini per caleb haas gif

La sua storia con Shelby Wyatt (Johanna Braddy) ha contribuito allo sviluppo del personaggio, facendo nascere una delle ship più amate del telefilm. Purtroppo ora i due non stanno più insieme, ma tutti sogniamo di vedere nuove scene con loro.

I produttori dello show ci hanno fatto un bello scherzo, quando hanno fatto annunciare a Claire Haas (Marcia Cross) che la nuova task force sarebbe stata guidata da suo figlio. In molti hanno sperato di rivedere Caleb Haas in azione, tuttavia sono rimasti delusi. Abbiamo infatti fatto la conoscenza di suo fratello Clayton (Hunter Parrish) che sì, è un bellissimo personaggio ma no, non è chi aspettavamo.

Sì, ah ah, bello scherzo. Ridateci Caleb ora!

Non è finita qui, perché il troll è andato avanti. A darci nuove speranze è stato il trailer della 2×15, “MOCKINGBIRD“, in cui al minuto 0.16 c’è una scena tra i fratelli Haas. Sentiamo Caleb dire: “Questi sono i miei amici. Li conosco, posso aiutare”. Clay, però, non sembra essere d’accordo. La sua risposta, infatti, è: “Non ti farò avvicinare al mio team”.

Domenica sera andrà in onda la 2×17, eppure di Caleb Haas non c’è neanche l’ombra. Questo ci porta allo scopo di questo articolo, cioè rivelare FINALMENTE quando lo rivedremo. Quindi bando alle ciance!

Quando rivedremo Caleb Haas?

Rivedremo il nostro Caleb nell’episodio 2×18, intitolato “KUMONK”. Grazie alla sinossi della puntata, sappiamo che Clay incontrerà sua madre per parlare del futuro della task force, ma sarà interrotto proprio dall’arrivo di suo fratello. Per altri dettagli dovremo aspettare, ma almeno sappiamo che sarà presente per più di un episodio!

Il suo ritorno ce lo mostrerà in una luce diversa: ora sa chi è e cosa vuole. Non sto nella pelle!

– Martina.