Articoli

Richard Madden svela la sua teoria su come finirà Game of Thrones

Richard Madden, interprete di Rob Stark in Game of Thrones, ha svelato una teoria sul possibile finale di serie che coinvolgerebbe Jon Snow.

In un’intervista con i newspaper, l’attore ha dichiarato scherzosamente: “Jon Snow risolve la situazione e uccide tutti,”  per poi tornare serio:  “Spesso le persone mi chiedono se so cosa accadrà, non è così. Ma adesso comincio a inventarmi le cose.” 

Richard Madden lasciò la serie nella terza stagione, quando il suo personaggio, Rob Stark, venne assassinato durante le Nozze Rosse.

Per l’attore è stato un momento difficile quando ha scoperto di dover lasciare la serie: “Quella è stata la mia famiglia per cinque anni. C’è stata la morte di un personaggio, e poi la morte di un grande capitolo della mia vita.”

Ma a svelare qualcosa sul finale potrebbe essere l’ interprete di altro personaggio iconico della serie: Nikolaj Coster-Waldau, Jaime Lannister, che ha anticipato ai fan: L’ho letto, e ho scritto a Dan (Weiss) e David (Benioff) che non potevano fare un lavoro migliore. […] Tutti i pezzi si collocheranno al proprio posto in questo gigante mosaico.”

Il finale de Il Trono di Spade andrà in onda solo il prossimo anno.

-Giusy.

Commenti disabilitati su Richard Madden svela la sua teoria su come finirà Game of Thrones

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.