Articoli

Riverdale: Black Hood ritornerà + ulteriori dichiarazioni di Roberto Aguirre-Sacasa

Black Hood sta per ritornare, come tutti sospettavano, non è morto e, di conseguenza, la storyline che lo riguarda non è terminata

Si scopre che il cattivo che aveva terrorizzato la città non è, infatti, morto all’inizio di questa stagione, parola del produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa che ha rivelato al PaleyFest che Black Hood tornerà presto nella trama dello show.

Quando abbiamo iniziato, avevamo tre probabili sospetti, quindi per la prima metà della stagione abbiamo sempre fatto cadere aringhe per poter scegliere [una delle tre]. Mentre ci muovevamo nella seconda parte, e tornavamo al Black Hood per gli ultimi episodi, abbiamo sempre saputo che non era Svenson, [il bidello], ma negli ultimi 10 episodi o giù di lì, abbiamo avuto un’idea abbastanza chiara e ho scritto a riguardo. 

Mentre alcuni hanno teorizzato che Chic potrebbe essere il cappuccio nero, altri pensano che Chic potrebbe effettivamente essere il figlio di F.P. (Skeet Ulrich), come alcuni spettatori hanno sperato da tempo che lui e Alice si riunissero, qualcosa che verrà affrontato nell’imminente episodio di questa settimana, secondo ciò che ha dichiarata Sacasa:

Questo è un grande episodio per Alice, Serpents e F.P.Se le persone sono interessate a vedere di più di F.P. e Alice, penso che dovresti guardare l’episodio di questa settimana.

Sicuramente aspettarsi che Chic risolva ancora più problemi, il che dovrebbe portare a un confronto finale tra lui e Betty (Lili Reinhart) entro la fine della stagione – o prima e pare sia proprio la scena preferita di Cole Sprouse:

Il mio momento preferito sta arrivando in un episodio; è una scena tra Jughead, Betty e Chic, che è probabilmente il mio momento preferito. 

L’episodio di questa settimana mostrerà anche la difficile situazione di Cheryl (Madelaine Petsch) dopo che sua madre l’ha impegnata nel tentativo di ereditare la sua eredità, ma anche perché sua madre sta cercando di sopprimere la sessualità di Cheryl ed in merito ha ancora parlato Sacasa:

È un episodio potente tra Cheryl e Toni [Vanessa Morgan]. È qualcosa a cui abbiamo pensato per un po ‘, quindi è bello vederlo arrivare a buon fine.

Si scopre che Petsch e Morgan sono migliori amiche ed è stata proprio Madelaine a spiegare la loro chimica nello show:

Non penso che sia stata una realizzazione. E ‘qualcosa che lei conosce da molto tempo e sua madre ha fatto crollare, e ha fatto sì che Cheryl si odiasse, perché sua madre non la amava … sono così felice di averlo portato alla luce ed è una trama importante per portare in televisione. Toni la sta davvero aiutando a esplorare quell’amore per se stessa.

La tensione si surriscalda al di fuori della scuola tra gli ex amanti – nemici giurati, Fred Andrews (Luke Perry) e Hermione Lodge (Marisol Nichols), che corrono l’uno contro l’altro nella corsa del sindaco, con Nichols che stuzzica che quest’ultimo possa avere più di un bordo: “Hermione ha più di un istinto politico” dice l’attrice. Ma Perry ha rapidamente ribattuto: “Sì, sta cercando di rendere Riverdale di nuovo eccezionale.”

I prossimi episodi di Riverdale si prospettano intensi, non trovate? Speriamo di non ritrovarci con le aspettative deluse.


Irene 

Commenti disabilitati su Riverdale: Black Hood ritornerà + ulteriori dichiarazioni di Roberto Aguirre-Sacasa

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.