Riverdale: Camila Mendes si apre ai fans parlando del suo disturbo alimentare
L’anno scorso è stata l’attrice Lili Reinhart, star di Riverdale interprete di Betty, ad aprirsi ai fans, e quest’anno è toccato a Camila Mendes, Veronica nella serie tv, che ci parla del suo problema mentale.
Camila si apre ai fans riguardo la sua malattia
Magari noi persone “normali” non pensiamo che anche le stars come attrici/attori e cantanti possano soffrire e stare male, ma non è così. Infatti, l’attrice Camila Mendes apre un argomento molto toccante sul suo social Instagram, scrivendo un post riguardo i problemi alimentari.
La 23enne spiega come ha lottato duramente per superare questi problemi legati all’alimentazione, che spiega essere veri e propri disturbi mentali, e ci riferisce che anche sua sorella ci è passata e che ne sono entrambe uscite!
Ecco il post
“Posso parlare per esperienza che i disturbi alimentari sono serie patologie mentali. Crescendo, vedevo mia sorella maggiore che soffriva da un problema a un altro, per molti anni, e io stessa ho sperimentato periodi nella mia vita in cui ho sofferto gli stessi sintomi. Mi unisco al Project HEAL per aiutare a rompere marchio associato ai disturbi del comportamento alimentare”.
In questo messaggio molto personale e toccante, la Mendes ci invita tutti quanti a sostenerla nel suo progetto chiamato “HEAL“, organizzazione no profit che aiuta le persone con disturbi del comportamento alimentare a guarire e sentirsi meglio, offrendo loro anche sostegno finanziario.
Al fine di ricavare soldi per l’associazione, l’attrice star di Riverdale mette all’asta “un giorno sul set della serie tv“, per invogliare i fans a partecipare al progetto per prevenire la diffusione di questi problemi psicologici legati al cibo.
Una piccola grande donna da ammirare!
-Miriana