Riverdale: Cole Sprouse non canterà nell’episodio musicale
Cole Sprouse non canterà nell’episodio musicale e avrete notato che non si è mai esibito nei panni di Jughead, scopriamo il motivo…
Non avendo mai cantato neanche da piccolo quando lavorava per la Disney nella serie TV Zack e Cody, l’attore è completamente impreparato in ambito musicale e, infatti, l’attore ha confessato allo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa che nel caso in cui avesse dovuto cimentarsi anche solo in un brano, avrebbe avuto bisogno di una durissima preparazione.
Cole non si esibirà artisticamente nell’episodio musicale ma, ovviamente, apparirà ma in che ruolo?
Lo showrunner ha dichiarato a TVLine che in fondo l’assenza di Jughead tra i cantanti si adegua perfettamente al personaggio fuori dal coro:
Quando abbiamo seriamente pensato al personaggio di Jughead, abbiamo capito che sarebbe stato l’unico personaggio a non essere nel musical scolastico… Quando vedrete l’episodio, sarà comunque parte integrante di esso, e farà qualcosa che tipico di Jughead all’interno del musical. A parte il fatto che non starà cantando.
Secondo precedenti anticipazioni, sappiamo che Jughead sarà la voce narrante dello show ma si occuperà della narrazione impersonando una sorta di reporter d’inchiesta.
Non temete, Cole non si sentirà escluso dato che non ama i momenti musicali e, ipoteticamente, imbarazzanti ed è stato proprio lo showrunner a rievocare la prima volta in cui si fece sentire l’intolleranza di Sprouse per il musical.
Roberto Aguirre-Sacasa ha ricordato l’ultimo giorno di riprese della prima stagione in cui il cast aveva festeggiato in un chiosco nel quale si faceva musica, accanto a tutti i colleghi e persino i genitori dei ragazzi:
Praticamente cantarono tutti i membri del cast, tranne Cole. Ogni genitore, ogni bambino, ogni membro della troupe cantava… eccetto Cole. Della serie, ‘Ok. Abbiamo capito!’.
Credo che ameremo lo stesso l’episodio dato che Jughead è un eccellente giornalista…ne sono certa.
Irene