Articoli

Riverdale: finalmente abbiamo scoperto l’attore che interpreterà il padre di Veronica!

La prima stagione di Riverdale è quasi giunta al termine (mancano solamente due episodi) e siamo ad un passo dallo scoprire chi è il killer che ha ucciso Jason Blossom, fratello gemello di Cheryl.

Ma oltre a non sapere chi sia l’assassino, che molto probabilmente verrà rivelato nell’ultima puntata, ancora non sappiamo qual’è il volto di un uomo che riesce a manipolare la gente anche a km e km di distanza. Stiamo parlando di Hiram Lodge, non che padre di Veronica (Camila Mendes) e marito di Hermione (Marisol Nichols).

Scopriamo insieme il volto di Hiram Lodge!

Il padre di Veronica potrebbe fare il suo ingresso nella serie molto presto dal momento che hanno scelto l’attore che lo interpreterà. Stiamo parlando di Mark Consuelos! L’attore però farà ufficialmente parte del cast dalla prossima stagione, quindi non lo vedremo nello show fino a dopo la pausa estiva, a meno che la The CW non abbia in mente di fare un cliffhanger in vista dell’ultimo episodio.

Mr Lodge  è stato descritto ufficialmente come “uno spietato e carismatico uomo d’affari di bell’aspetto che sta tornando in città dopo essere stato colpito da uno scandalo finanziario che l’ha quasi distrutto. È lì per ritrovare un legame con sua moglie Hermione e soprattutto con sua figlia Veronica, la pupilla dei suoi occhi“.

Da quanto detto, sembra che il padre di Veronica le renderà la vita ancora più complicata di quanto già non sia. Dovremo temere Hiram? Cosa dobbiamo aspettarci da lui?

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: finalmente abbiamo scoperto l’attore che interpreterà il padre di Veronica!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.