Articoli

Riverdale: il nuovo giovane ragazzo di Miss. Grundy aveva già preso parte alla prima stagione

La nuova fiamma di Miss Grundy è una nostra vecchia conoscenza, nessuno si ricorderà di lui, giustamente, ma il ragazzo biondo di nome Ben è un ragazzo che abbiamo già intravisto di sfuggita nella prima stagione della serie. Come mai gli autori hanno deciso di riproporci questo personaggio che avuto un ruolo di un solo secondo in un solo episodio?

Che ruolo ha avuto nella prima stagione?

Ben, interpretato da Moses Thiessen, è stato il commesso del negozio di dolciumi nel quale Kevin si era fermato durante il corso della 1×04.

Il motivo che ha spinto Miss. Grundy a intraprendere un rapporto intimo con il ragazzo sembra molto scontato ma probabilmente ci sarà un motivo a noi sconosciuto (almeno per il momento) e più rilevante della sua bellezza o dei suoi addominali scolpiti, no?!

 

Dato che Moses Thiessen ha avuto un ruolo in una sequenza così cruciale, il suo coinvolgimento potrebbe prescindere o andare oltre la relazione con Miss Grundy, avendola frequentata ravvicinatamente, potrebbe essere stato testimone involontario di qualche elemento del suo privato che potrebbe essere fondamentale per la scoperta dell’identità dell’assassino e del motivo di questo omicidio.

Irene

Commenti disabilitati su Riverdale: il nuovo giovane ragazzo di Miss. Grundy aveva già preso parte alla prima stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.