Articoli

Riverdale: Lili Reinhart difende Shannon Purser dai fans dei Bughead

In questi giorni su Twitter si è creato un grande dibattito che ha coinvolto due delle attrici di Riverdale, Lili Reinhart e Shannon Purser, e la prima ha preso le difese della collega!

Shannon Purser attaccata dai fans dei Bughead

Una delle serie tv più famose e popolari del momento è, al giorno d’oggi, Riverdale, teen drama che vede come protagonisti quattro ragazzi e segue le faccende losche della cittadina di Riverdale. Uno dei motivi per il quale la serie è così amata sono senz’altro le due coppie, Betty e Jughead e Veronica ed Archie. In questi giorni, però, si è creato un dibattito nato dopo lo scorso episodio della serie.

Infatti, come i fans di Riverdale sanno, nello scorso episodio Jug aveva come missione quello di recuperare da Ethel Le Scritture di Gryphons & Gargoyles. Prima di prendere il libro, la ragazza lo fa giocare ad una partita per farsi dimostrare che Jug era degno di possedere il manuale. L’ultimo step per poter finalmente ricevere il libro consiste nel baciare Ethel.

In molti fans della coppia hanno criticato il personaggio, considerando la scelta alquanto fuori luogo. Altri, però, hanno iniziato a prendersela con l’attrice interprete di Ethel, ovvero Shannon Purser, ed hanno iniziato ad attaccarla su Twitter. Da quando riportato da PopBuzz, l’attrice avrebbe risposto ad un paio di tweet, prendendo i commenti con maturità e filosofia.

Infatti, ad un meme di Spongebob senza fiato, l’attrice risponde:

“Tutti i fan deliranti che finalmente si sentono a proprio agio nel chiamarmi grassa/brutta ora che Ethel ha interferito con la loro ship.”

Lili Reinhart difende la collega

Successivamente, l’attrice ha chiarito la situazione, dopo aver cancellato i suoi tweet di risposta, scrivendo:

“La cosa non mi preoccupa troppo, fidatevi. Mi chiedo soltanto cosa penseranno queste persone tra tipo 10 anni, quando ricorderanno il loro Twitter e si renderanno conto che hanno insultato e attaccato un essere umano reale per il personaggio interpretato in una serie TV…”

Alla storia si è poi aggiunta anche la protagonista della serie, Lili Reinhart, che ha sentito il bisogno di difendere la collega:

“Shannon è mia amica ed è imbarazzante che la gente senta il bisogno di attaccarla personalmente per qualcosa che è accaduta in una SERIE TV. Scritta da SCENEGGIATORI. Non sei una mia fan se tratti così una mia amica.”

A volte è difficile per certe persone distinguere un personaggio di una serie dall’attore che lo impersona!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Riverdale: Lili Reinhart difende Shannon Purser dai fans dei Bughead

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.