Articoli

Riverdale: Lily Reinhart e Miss Piggy si contendono Cole Sprouse

La maialina più popolare della televisione americana si è risentita per alcuni tweet di Lili Reinhart, l’amatissima Betty Cooper di Riverdale e ha pensato di risponderle a tono.
Su Twitter si è creata una piccola faida al limite tra la serietà e lo scherzo che ha fatto divertire tutti i fan di Riverdale e dei Muppets, naturalmente.
Lo scorso Martedì, Lili ha twittato di non essere una grande fan della storia d’amore tra Miss Piggy e Kermit la Rana, questo a causa del fatto che, secondo l’attrice, la relazione tra i due pupazzi non è equilibrata e il povero Kermit finisce per essere sempre vittima della sua maialina.

Caro Diario, continuo a pensare a come Miss Piggy tratta Kermit come uno zerbino. E lui glielo lascia anche fare! È tutto così incasinato, diario.

Il tweet ha raggiunto in poco tempo più di 40.000 cuori come reazione, arrivando rapidamente alla diretta interessata. Miss Piggy, offesa dall’accusa lanciatale da Lily, ha risposto per le rime:

Lili Reinhart, dì al tuo diario che la sottoscritta è andata avanti e non tratta più la rana come uno zerbino. Sto cercando un nuovo fidanzato. Hai per caso il numero di Cole Sprouse?

In modo molto gentile e cortese, Miss Piggy ha messo a tacere Lili, lanciando una frecciatina sulla presunta relazione che la ragazza ha con il collega Cole Sprouse.
E a proposito di Cole, ecco il suo intervento nella conversazione per cercare di calmare le sue due spasimanti:

Dopo la frecciatina, Lili ha fangirlizzato su Ig per essere stata presa in giro dalla fantastica Miss Piggy:

Chi vincerà la guerra per il cuore di Cole?!

Irene

 

 

Commenti disabilitati su Riverdale: Lily Reinhart e Miss Piggy si contendono Cole Sprouse

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.