Articoli

Riverdale: Skeet Ulrich rivela chi vorrebbe come madre di Jughead e Jellybean

Insieme al fratello segreto di Betty e Polly tra i nuovi arrivi a Riverdale potremmo trovare anche la madre e la sorella di Jughead

Le due donne sono andate via dalla cittadina prima che gli eventi raccontati nella prima stagione iniziassero e si sono trasferite entrambe in Ohio e precisamente a Toledo

I due personaggi potrebbero comparire prima o poi ed infatti proprio nel mid-season sono state nominate durante una lite tra FP e Jughead e tutti si domandano che volto potrebbe avere la madre di uno dei protagonisti e Skeet Ulrich, interprete di FP Jones, ha qualche idea a riguardo.

Skeet, indimenticato protagonista del primo Scream, sa già chi vorrebbe come interprete della propria compagna in Riverdale e si riferisce a Neve Campbell, protagonista con lui del capolavoro di Wes Craven.

L’attrice è libera da impegni lavorativi dato che è concluso il suo coinvolgimento in House of Cards, la serie originale Netflix nella quale era il braccio destro di Claire Underwood:

Penso che Neve sarebbe davvero interessante. So che impegnata in film e robe del genere, ma sì, penso sarebbe davvero intrigante.

Voi che ne pensate? Chi vorreste come madre dell’amatissimo Jughead? Per me Neve non sarebbe affatto una scelta sbagliata, anzi…

Irene 

 

 

Commenti disabilitati su Riverdale: Skeet Ulrich rivela chi vorrebbe come madre di Jughead e Jellybean

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.