Articoli

Riverdale: un primo sguardo alla madre e alla sorellina di Jughead

La CW ha rilasciato altre foto per “Outbreak”, l’ottavo episodio della terza stagione di Riverdale in cui entreranno in scena la madre e la sorellina di Jughead Jones

L’ottavo episodio della terza stagione di Riverdale segnerà l’entrata in scena della madre e della sorellina di Jughead Jones e le foto rilasciate dalla CW per Outbreak ritraggono Gladys (Gina Gershon) e Jellybean (Trinity Likins) e, a quanto pare, ne vedremo delle belle, stando a quanto è stato dicharato Skeet Ulrich, l’interprete di FP Jones, in una recente intervista:

Penso che ci sia molto di cui preoccuparsi. FP ha appena iniziato a prendere un po’ la vita per le corna con Jughead e lei è il fattore X. Nelle relazioni più tossiche, c’è qualcuno che ti lascia fuori. Non è quello che avrebbe voluto.

Anche Roberto Aguirre-Sacasa, lo showrunner dello show, è di un simile avviso:

Quando porti un personaggio del genere, di solito è causa problemi. La cosa bella di Gina è che ha una sorta di amore innato per lei. Anche se sta facendo cose terribili, tu riesci sicuramente comunque ad amarla.

Ricordiamo che l’ottavo episodio sarà l’ultima prima della pausa invernale e quindi è giusto pensare che l’arrivo di questi due nuovi e attesi personaggi possa movimentare le cose anche per quanto riguarda il Re Gargoyle.

Vi lascio alla sinossi di Outbreak, titolo dell’ottavo episodio, appunto e alle stills:

Jughead (Cole Sprouse) e Archie (KJ Apa) si recano a Toledo, durante il loro viaggio e non avendo più posti in cui fermarsi, per visitare la madre di Jughead, Gladys (guest star Gina Gershon) e la sorella Jellybean (guest star Trinity Likins).

Tornando alla cittadina di Riverdale, Betty (Lili Reinhart) si avvicina di poco alla scoperta della verità su Griffins & Gargoyles, mentre Veronica (Camila Mendes) e Cheryl (Madelaine Petsch) affrontano Hiram (Mark Consuelos), Hermoine (Marisol Nichols) e Penelope (guest star Nathalie Boltt) dopo che più studenti sono stati vittime di convulsioni.

Nell’episodio saranno presenti anche Madchen Amick, Luke Perry, Skeet Ulrich, Casey Cott, Charles Melton e Vanessa Morgan. John Kretchmer ha diretto l’episodio scritto da James DeWille.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non vedo l’ora di conoscere gli altri due membri della famiglia Jones, voi no?!


Irene

Fonte: Comic Book

 

Commenti disabilitati su Riverdale: un primo sguardo alla madre e alla sorellina di Jughead

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.