Articoli

Rob Thomas avverte i fan di iZombie di prepararsi per le morti che ci saranno nella stagione finale

La zom-com-rom-dram preferita di tutti sta volgendo al termine.

Ma a differenza dei precedenti progetti il creatore di IZombie, Rob Thomas – tra cui Veronica Mars, Party Down, e non dimentichiamo Cupid – sapeva che l’imminente quinta stagione sarebbe stata l’ultima.

Ciò significa che per la prima volta nella sua carriera di scrittore, Thomas riesce a dare uno dei suoi spettacoli alla fine che merita. Ma cosa ci aspetta per iZombie?

Il finale della stagione precedente ha visto l’esecuzione dell’ex comandante di Fillmore Graves, Chase Graves (Jason Dohring), lasciando il maggiore (Robert Buckley) a prendere il suo posto come capo de facto degli zombi di New Seattle.

Liv (Rose McIver) ha anche assunto il ruolo di un predecessore scomparso, diventando il nuovo Renegade e contrabbandando persone dentro e fuori la città.

E quando il sindaco di Seattle è stato assassinato, Peyton (Aly Michalka) ha intensificato i controlli e ora è il sindaco di una città divisa, che non è solo a corto di rifornimenti, ma anche di buona volontà tra i suoi cittadini.

Nel frattempo, Ravi (Rahul Kohli) ha rivelato a Liv che il cervello di Isobel (Izabela Vidovic) ha funzionato come cura a causa degli effetti della sindrome di Freylich, ma Liv ha regalato il cervello a Dale (Jessica Harmon) in modo che lei e Clive (Malcolm Goodwin ) potessero sposarsi e formare  una famiglia insieme.

Per quanto riguarda Blaine (David Anders), si è ritrovato per un po’ dalla parte degli eroi, accettando di lavorare per il contrabbando di cervelli a New Seattle per nutrire la popolazione di zombie.

Fonte:TvGuide

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Rob Thomas avverte i fan di iZombie di prepararsi per le morti che ci saranno nella stagione finale

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.