Articoli

Robin Williams: La figlia Zelda ha condiviso delle dolci foto insieme al padre

Zelda Williams ha trovato il modo per sorridere durante questo isolamento. 

Zelda e Robin Williams

Robin Williams morì nel 2014 quando sua figlia Zelda aveva solo 24 anni. Ora, la Williams, nella giornata di mercoledì ha pubblicato una vecchia serie di foto insieme al suo papà che ha trovato facendo le pulizie, mentre è a casa per aiutare a prevenire la diffusione del virus COVID-19. 

“La pulizia profonda durante l’isolamento si sta trasformando in alcune vecchie gemme divertenti” 

Le prima tre immagini mostrano Robin Williams insieme alla figlia Zelda che sorridono verso la telecamere e fanno facce buffe, mentre nell’ultima vediamo Zelda che si copre il viso con le braccia. 

Zelda Williams insieme al padre Robin

Robin William è morto all’età di 63 anni nell’agosto del 2014 a causa della demenza di Lewy, una malattia cerebrale che influenza il pensiero, la memoria e il controllo del movimento. È il secondo tipo di demenza più comune dopo l’Alzheimer. 

Zelda, dopo la morte del padre, è stata molto aperta sui social. Nel 2018, ha pubblicato un lungo messaggio prima del compleanno di Robin descrivendo tutte le emozioni contrastati che ha provato quel giorno. 

“È di nuovo quel periodo dell’anno. Tutti coloro che hanno affrontato la perdita conosce il dolore di alcuni anniversari, momenti pieni di memoria che si presentano come un orologio e usurpano tutti gli altri, non importa quanto duramente si possa provare a prepararli o evitarli. Queste settimane sono le più difficili per me. Quindi, mentre recupero la forza, voglio prendermi il mio tempo annuale per festeggiare in pace il suo compleanno. Grazie per amarlo. Grazie per aver sopportato lui e il lavoro della sua vita. Grazie per il fatto che vi manchi. Manca anche a me”

In seguito, Zelda Williams, ha incoraggio i fan a festeggiare il compleanno del suo defunto padre facendo una buona azione per suo conto. 

“Se desiderate fare qualcosa in suo onore, fate volontaria nel vostro rifugio per i senzatetto locale. Fatelo a suo nome. Lo amerebbe”

Fonte: People

Chiara

Commenti disabilitati su Robin Williams: La figlia Zelda ha condiviso delle dolci foto insieme al padre

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri