Articoli

Rotten Tomatoes ha cambiato il modo di recensire film

Rotten Tomatoes sta cambiando il odio delle recensioni!

 

Mentre, I fans non sono in grado di rilasciare recensioni prima dell’uscita dei film nelle sale, il sito ha deciso di fare una recensione prima dell’uscita.

Un altro cambiamento sono i sondaggi per glispettatori sul fatto se vogliono o meno vedere un film. Il cosiddetto sondaggio “voglio vedere” è stato precedentemente rappresentato come percentuale, verrà ora presentato come un numero grezzo che verrà conteggiato in tempo reale, quindi mostrerà quante persone vogliono vedere un film piuttosto che dare suggerimenti su quanti non vogliono vedere un film.

Nelle ultime settimane, gli utenti di Rotten Tomatoes hanno criticato Captain Marvel con commenti negativi, tanto da sembrare che sembrasse il film Marvel meno atteso di sempre, anche se i biglietti pre-vendita sono stati molto forti (più di Aquaman o Wonder Woman, secondo Fandango). Molti dei commenti avrebbero attaccato il film dei supereroi per la protagonista femminile.

Lo stesso stava accadendo per l’episodio IX, con l’ultima puntata della trilogia di Star Wars che ha ricevuto un tripudio di commenti negativi, nonostante il film non avesse ancora un trailer o un titolo. Molti di questi commenti sono stati in reazione alla delusione dei fan con il precedente film della trilogia, The Last Jedi.

Fonte: Ew.com

Chiara

Commenti disabilitati su Rotten Tomatoes ha cambiato il modo di recensire film

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri