Rubber Man torna nella decima stagione di American Horror Story
Il nostro Rubber Man di American Horror Story fa il suo ritorno nella decima stagione, ma scopriamo qualcosa in più a riguardo.
Il ritorno di Rubber Man
Per i fan di American Horror Story, i personaggi, i simboli e le icone sono molto importanti, soprattutto se contiamo che ogni stagione è, in qualche modo, legata alle altre, anche se la trama cambia sempre. Infatti, il nostro Rubber Man, o in italiano l’uomo di gomma, lo abbiamo conosciuto per la prima volta nella primissima stagione, Murder House. L’uomo, che alla fine si scopre essere Tate Langdon, ha sedotto Vivian, madre dell’amata dal ragazzo, Violet.
L’uomo di gomma fa poi il suo ritorno in American Horror Story: Apocalypse, stagione crossover tra Murder House e Coven. Ora, anche se non abbiamo un’idea chiara di cosa si vedrà nella decima stagione della serie, sappiamo per certo che questo personaggio lo ritroveremo.
Infatti, il creatore della serie Ryan Murphy ha pubblicato su Instagram una foto di Rubber Man, con la scritta “coming soon…”.
Questo crea moltissimi quesiti: avremo un’altra stagione cross over? chi o cosa indosserà il vestito questa volta?
Una cosa che sappiamo per certo è che Evan Peters, protagonista di quasi tutte le stagioni (e che sappiamo essere assieme alla cantante Halsey) nei panni di Tate, Kayle, Kai, Kit, Jimmy, James, Edward e Rory, tornerà sicuramente in questa decima stagione.
La supposizione che la maggior parte dei fan sta facendo è che sarà proprio lui a rimettersi il costume di Rubber Man in AHS, e se ci pensate questa è proprio l’ipotesi più sensata.
Anche se ancora si sa ben poco di American Horror Story 10, sappiamo che ad entrare nel cast come new entry è Macaulay Culkin, accanto a Peters, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.
Fonte: TvGuide
-Miriana