russian-doll-2
Articoli

Russian Doll 2: nuove immagini mostrano l’ arrivo di Annie Murphy

Ecco le novità che riguardano Russian Doll 2! Le nuove immagini promozionali ci mostrano l’arrivo della nuova arrivata Annie Murphy accanto a Natasha Lyonne.

La new entry di Russian Doll 2

La seconda stagione di Russian Doll sta arrivando sui nostri piccoli schermi attraverso la piattaforma Netflix, e le nuove immagini promozionali ci mostrano un nuovo viso accanto alla nostra ormai amata Nadia, interpretata dalla ex attrice di Orange Is The New Black Natasha Lyonne. Ecco infatti la nuova arrivata nel cast: Annie Murphy, attrice in Schitt’s Creek.

La prima stagione segue le avventure di Nadia mentre non riesce ad uscire da un ciclo temporale che le fa rivivere una festa a New York City. La stagione è andata in onda nel 2019 con i suoi otto episodi ed a luglio dello stesso anno è stata rinnovata per una seconda stagione. Non dimentichiamo inoltre che la serie è vincitrice di Emmys come Migliore serie comica e migliore attrice protagonista in una serie comica.

La seconda stagione riprenderà 4 anni dopo il ciclo temporale, con Nadia e il suo partner di viaggio Alan, interpretato da Charlie Barnett. La coppia dovrà affrontare il loro passato mentre affrontano crisi esistenziali.

Durante un’intervista con EW Lyonne ha commentato la nuova stagione dicendo:

“È decisamente un viaggio pazzesco. Ed è intenso, e intensamente bizzarro. Penso veramente che la gioia di questo gioco sia di guardarlo con occhi nuovi il più possibile per essere rapiti dalla storia.”

L’intento di Russian Doll 2 è quello di far immergere gli spettatori nella narrativa così tanto da farli perdere nella storia stessa, ed è proprio quello di cui praticamente tutti al giorno d’oggi hanno bisogno.

russian-doll-2

Ad unirsi al cast non sarà solo Murphy ma anche Sharlto Copley, i quali lavori più recenti sono District 9, The A-TeamOldboyMaleficentFree Fire e Hardcore Henry.

Fonte: Collider

-Miriana

Commenti disabilitati su Russian Doll 2: nuove immagini mostrano l’ arrivo di Annie Murphy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.