Articoli

SAG Awards: cosa stava leggendo Timothée Chalamet?

Timothée Chalamet è davvero Elio Perlman dato che, anche durante i SAG Awards, aveva dei fogli tra le mani a cui stava prestando più attenzione rispetto all’evento stesso

Timothée Chalamet stava leggendo qualcosa durante i SAG Awards ma non ci è ancora dato sapere cosa, almeno fino a quando il nostro uomo non deciderà di informarci e di di togliere ogni dubbio a tutti coloro che si stanno facendo la stessa domanda:

Cosa sta suscitando l’attenzione di Timothée Chalamet più dei SAG Awards stessi?

L’attore è stato colto con il naso in qualche foglio e si trovava proprio dietro a John Krasinski ed Emily Blunt, due candidati che stavano, invece, prestando attenzione.

EW ha diffuso lo screenshot e ha posto la domanda qui sotto:

…a cui sono state date alcune risposte davvero esilaranti:

https://twitter.com/adhyban/status/1089711659357097984

Timmy, vuoi soddisfare la nostra curiosità? In ogni caso, si scherza, è giovane ma è una persona seria e professionale.

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

 

Commenti disabilitati su SAG Awards: cosa stava leggendo Timothée Chalamet?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.