Articoli

Sarah Michelle Gellar ed il commento poco piacevole sul cibo

Durante i giorni scorsi, l’attrice famosa per il suo ruolo di Buffy in Buffy: l’Ammazza Vampiri, Sarah Michelle Gellar, è stata al centro delle critiche per una foto ed un commento postato su Instagram.

Sarah Michelle Gellar ed il commento sul cibo prima del Ringraziamento

A quanto pare,  di questi giorni bisogna stare attenti su cosa si scrive sui social, perchè da un momento all’altro ci si potrebbe ritrovare nel bel mezzo di una bufera! Questo è quello che è successo all’attrice Sarah Michelle Gellar, che dopo aver postato una foto su Instragram ha iniziato a leggere commenti poco piacevoli e critici.

Questa sarebbe la foto incriminata, dove la didascalia dice:

“Appenderò queste foto dappertutto in casa mia per ricordarmi di non mangiare troppo il Giovedì”

 

Questa potrebbe far pensare ad una battuta che l’attrice voleva fare, ma per alcuni non è stato affatto divertente. Infatti, alcuni account hanno iniziato a commentare riguardo la bellezza ed il fisico di una persona:

“L’essere magra non ti rende bella o sana. Mangiare tanto per un giorno non ti farà niente. La sanità è uno stato della mente non uno stato del corpo.”

Queste le parole di un account, seguite da mille altri commenti di questo tipo, ma nonostante questo, alcune celebrità hanno sostenuto l’attrice. Una di queste è Nicole Polizzi, la Snooki di Jersey Shore, che sotto la foto ha scritto:

“È strano se appendo queste foto di te in casa mia anche io?”

Poco dopo aver letto i commenti poco divertiti dei fans, la Gellar ha deciso di scusarsi postando, secondo People, queste parole:

“Sto vedendo che alcune delle persone hanno pensato che stessi facendo del “fat shaming” (vergogna del grasso) con il mio post di prima. Non era neanche lontanamente mia intenzione. Adoro il giorno del Ringraziamento e purtroppo a volte i miei occhi sono più grandi del mio stomaco, e ciò mi fa mangiare tanto facendomi stare male poi. Era un commento divertente per ricordarmi di non farlo. Sono terribilmente mortificata per le persone che si sono sentite offese dal mio commento. Tutti quelli che mi conoscono sanno che non offenderei mai qualcuno intenzionalmente.”

Ora che la situazione è chiarita, buon Ringraziamento a tutti!

Fonte: EOnline

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Sarah Michelle Gellar ed il commento poco piacevole sul cibo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.