sasha in good taste
Articoli

Sasha Pieterse e il suo libro ‘Sasha in Good Taste’

L’attrice e cantautrice, conosciuta principalmente per il suo ruolo in Pretty Little Liars, pubblicherà una guida a colori per cucinare, preparare, fare da sé e semplicemente intrattenere. Sasha in Good Taste copre ogni step: decidere un budget e cosa cucinare – da gustosi finger food a un’intera festa – abbinare i cocktail, preparare la tavola e l’umore con dell’oggettistica facile da preparare, come le ‘Sacche di sangue’ piene di cocktail per Halloween.

In aggiunta alla pubblicazione, la Pieterse ha condiviso il libro in esclusiva con EW e ha offerto dei dettagli in un intervista che potete leggere qui sotto.


Come ti è venuta l’idea per questo libro?
SASHA PIETERSESasha in Good Taste è stato un work in progress di sei anni. Creo ricetto e questo libro da che ne avevo 17, e sono così eccitata di poter rivelare questa mia passione a tutti voi. Ho amato intrattenere da che ne ho memoria e questo è solo un altro modo per farlo. Invitare coloro a cui si vuole bene nella mia casa e celebrare piccole e grandi occasioni mi porta gioia nel cuore. Voglio mostrarvi quanto sia facile e privo di stress sia cucinare, preparare e pianificare un party.

Cosa fa emergere questo libro secondo te? Qual è il tema generale?
Penso che la cucina sia intimidatoria per molte persone e vorrei rimuovere questo stigma. La cucina è alla base di molte grandiose opportunità. Non solo sostentamento e nutrizione ma anche calore umano. Ho imparato che c’è un posto per riunire tutti e a cui tutti possano relazionarsi. Non devi essere uno chef stellato o un esperto party planner per riunire le persone e renderle felici. Tutto riguarda i piccoli dettagli e la semplicità della compagnia di amici e famiglia, questo ci porta a trovare gioia. Combinato con un piccolo know-how.

sasha pieterse good taste

Puoi darci un indizio sulla ricetta più sorprendente che hai? 
Questa sicuramente è sorprendente e inaspettata… Ho un cocktail speciale per Halloween che si mostra nelle sacche del sangue. Puoi tenerle sotto ghiaccio e sembrano davvero molto realistiche. La parte migliore non è solo il fatto che siano deliziose, ma anche incredibilmente facili da fare.

C’è una ricette che bisogna provare assolutamente e che ci puoi anticipare?
È così difficile scegliere i miei preferiti, ma i miei pretzel fatti in casa hanno riscosso grande successo e sono divertenti da fare. Non si dimenticano facilmente, specialmente con il condimento goloso che va messo accanto.

sasha pieterse good taste

Come hai coltivato queste capacità? È importante per te condividerlo con i tuoi lettori? 
Tutte le mie capacità sono da autodidatta. Poiché non mi sono iscritta in nessun corso ho continuato a imparare e sperimentare. Penso che sia una delle capacità più importanti in cucina, evolvere. Più cucini e più sai e più cominci ad amarlo. Quando ho cominciato a cucinare all’inizio mi sentivo davvero insicura riguardo le piccole cose che conoscevo e non avevo sicurezza in quell’ambito. Ma quando ho cominciato a prenderci la mano ho cominciato ad apprezzare ed amare il processo e i risultati.

sasha pieterse good taste

Secondo te per chi è questo libro?
Questo libro è per persone come me. Quelli che sono interessati a sporcarsi le mani in cucina, e sporcare la casa in generale. Quelli che non importa la loro età, il budget, o lo spazio vogliono imparare semplici trucchi per fare in modo di spendere il loro tempo con coloro che amano. Ho ricavato molte informazioni di valore nei miei anni a cucinare e organizzare party e voglio mostrare come fare feste incredibili con piccole cene speciali e accessibili.

Fonte: EW

Commenti disabilitati su Sasha Pieterse e il suo libro ‘Sasha in Good Taste’

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?