Secret Invasion: Emilia Clarke e Olivia Colman nel cast dello show Marvel
Due regine, Emilia Clarke (Daenerys Targaryen in Game of Thorne) e Olivia Colman (Elisabetta II in The Crown), sono entrate a far parte del Marvel Cinematic Universe.
L’ex protagonista di Game of Thrones, Emilia Clarke e la star di The Crown Olivia Colman sono in trattative per unirsi a Samuel L. Jackson nella prossima serie della Marvel Secret Invasion, come ha appreso EW.
Non sappiamo ancora per quali ruoli Clarke e Colman siano in trattativa, quindi forse è troppo ottimista pensare di vederle interpretare alcuni alieni Skrull.
Secret Invasion, infatti, è pronto per esplorare i mutaforma alieni che hanno fatto il loro debutto nell’MCU in Captain Marvel del 2019 prima di apparire di nuovo nelle scene post-credits di Spider-Man: Far From Home.
Nick Fury, interpretato da Samuel L. Jackson, è apparso in entrambi film, quindi non è troppo sorprendente che stia riprendendo il suo ruolo per la nuova serie.
Ben Mendelsohn, che ha interpretato lo Skrull Talos, apparirà anche in Secret Invasion, insieme alla star di One Night in Miami Kingsley Ben-Adir, che interpreterà un misterioso villain.
Nel contesto dei fumetti Marvel, Secret Invasion è il titolo di una serie di eventi del 2008 che ha rivelato che gli Skrull si sono segretamente mascherati da membri della comunità di supereroi della Terra per anni per prepararsi a una massiccia invasione del pianeta.
Ciò aveva senso nei fumetti, dove gli Skrull erano stati a lungo descritti come un impero militare antagonista. Ma nell’MCU, gli Skrull non sono tanto un impero quanto una diaspora di rifugiati.
Mentre i fumetti Marvel spesso raffigurano gli Skrull su un piano relativamente uniforme con i loro rivali i Kree, nell’MCU i mutaforma verdi sono molto meno potenti.
Il motivo principale per cui Carol Danvers di Brie Larson non era sulla Terra tra Captain Marvel ambientato nel 1995 e il presente di Avengers: Endgame è che stava cercando di trovare un nuovo pianeta natale per gli Skrull.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: EW
-Giusy.