Selena Gomez rompe il silenzio dopo l’overdose di Demi Lovato
Selena Gomez è sulla copertina della rivista Elle, in edicola a partire dal 25 Ottobre.
Ecco cosa ha condiviso la cantante e attrice sull’overdose della sua amica Demi Lovato durante un’intervista:
“Tutto quello che dirò è che l’ho contattata personalmente. Non ho pubblicato niente. Non volevo… Io.. La amo. La conosco da quando ho sette anni. Quindi… è… tutto quello che dirò”
Recentemente, Selena ha compiuto 26:
“È pacifico. È strano. Nel momento in cui ho compito 26 anni, mi sono sentita 26enne. In questo momento, sono molto sicuro di dove sono. Non mi sento emotivamente instabile. O come se non riuscissi a gestire le mie emozioni, come facevo prima. Mi sembra di capire un po ‘di più. È bello. “
Sul significato di “Flawless“, una canzone del suo prossimo album:
“È un significato attraverso tutte le tue imperfezioni, sei impeccabile. Non ti stai sforzando. Sono io che incoraggio una versione più giovane di me stesso. Anche quando sei imperfetto, anche quando ti senti senza valore, sei impeccabile. È una canzone che canterò per il resto della mia vita. “
Sul volontariato per la A21, la no-profit globale anti-traffico umano:
“Non avevo intenzione di iniziare immediatamente a discuterne. È fuori dalla mia zona di comfort. Dovevo essernr completamente immersa. ‘Che grande cosa sta facendo un’altra celebrità’ … Non è questo il motivo per cui voglio parlarne. Non posso stare zitta su questo. “
Chiara