Sense8: durata e data della première del film conclusivo

Abbiamo lottato con le unghie e con i denti per avere questo film, e ora sta finalmente arrivando. Infatti dopo che Netflix ha annunciato di aver cancellato Sense8, facendo un errore madornale, tutti i fan della serie si sono ribellati. La decisione sembrava categorica, ma grazie al cielo c’è stato un compromesso: non ci sarebbe stata una terza stagione, ma un episodio conclusivo. Quell’episodio ora è pronto, e finalmente sappiamo quanto durerà e quand’è la data della première.

Risultati immagini per sense8 gif

Il film conclusivo di Sense8

Sense8 è diventato un fenomeno mondiale, e sono in tantissimi ad aspettare il continuo. Io penso sia una delle serie migliori mai create, sia per la storia che per il messaggio che manda, quindi sono sicura che mi mancheranno tutti i personaggi una volta che tutto sarà ufficialmente finito.

Per fortuna il film conclusivo durerà ben 151 minuti, e sarà proiettato per la prima volta in anteprima mondiale il 21 aprile al Music Box Theatre di Chicago, città natale delle sorelle Wachowski, creatrici dello show. Anche il cast sarà presente!

Netflix, al contrario, non ha ancora annunciato né quando sarà disponibile sul catalogo né quando uscirà il trailer. Una delle teorie dei fan è che potremo vederlo a partire dal 17 maggio, dato che sarà la giornata internazionale contro Omofobia, Bifobia e Tansfobia. Per lo show la cultura LGBTQ+ è molto importante, quindi che data migliore ci sarebbe? NON VEDO L’ORA!

Martina

Precedente Life Sentence – Recensione 1x04 Successivo Supernatural - Recensione 13x16