Sequel di Gossip Girl: la HBO ha rivelato una parte del cast
EW ha confermato che Emily Alyn Lind (Code Black, Doctor Sleep), Whitney Peak (The Chilling Adventures of Sabrina), Johnathan Fernandez (Lethal Weapon), Eli Brown (Pretty Little Liars: The Perfectionists) e Jason Gotay (NY City Center’s revival di Evita) sono stati scelti per il sequel di Gossip Girl della HBO Max.
Questi cinque attori si uniscono a Kristen Bell, che doppierà il personaggio / narratore come ha fatto nella serie originale della The CW.
In seguito all’annuncio iniziale delle notizie sul casting, del sequel di Gossip Girl lo showrunner e produttore esecutivo Joshua Safran, che ha lavorato alla serie CW, ha accolto con un tweet i nuovi attori, dicendo:
“Ciao a tutti questi meravigliosi esseri umani”, aggiungendo un benvenuto speciale a Whitney Peak, “perché è stata scelta per prima e ha mantenuto il segreto per tutto questo tempo!”
Hello to all these wonderful humans. More cast coming soon, but in the meantime, an extra hug to Whitney, cause she was cast first and has been keeping the secret all this time! https://t.co/Ft3RSay7dP
— Joshua Safran (@Anthologist) March 2, 2020
Ambientato otto anni dopo la chiusura del sito Web di Gossip Girl di Dan Humphrey, il sequel di 10 episodi segue una nuova generazione di adolescenti delle scuole private di New York mentre i loro segreti vengo svelati da una nuova Gossip Girl.
La serie tv promette di esplorare quanto i social media e New York City siano cambiati da quando l’iconica serie è andata in onda nel 2012.
Lind interpreterà Audrey, ma al momento, non ci sono altri dettagli sugli altri quattro personaggi.
“Ha molto a che fare con il modo in cui il mondo appare ora, da dove provengono ricchezza e privilegi e di come vengono gestiti”, ha detto Safran al Vulture Fest 2019 a Los Angeles. “La cosa che non posso dire è che c’è una svolta, e tutto ciò si riferisce alla svolta.”
Safran spera anche che il sequel di Gossip Girl presenterà una maggiore diversità, in termini di cast e narrazione.
“Non c’era molta rappresentazione la prima volta nello show”, ha detto. “Sono stato l’unico scrittore gay per tutto il tempo che sono stato lì. Anche quando ho frequentato una scuola privata a New York negli anni ’90, la scuola non rifletteva necessariamente ciò che era Gossip Girl. Quindi, questa volta i protagonisti non saranno solo bianchi. Ci sono molti contenuti queer in questo show “.
I co-creatori di Gossip Girl della CW Joshua Schwartz e Stephanie Savage saranno anche produttori esecutivi per lo show della HBO Max.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: Ew
-Giusy.