Articoli

Shameless: Cameron Monaghan dice addio alla serie!

Dopo l’addio a Shameless da parte di Emmy Rossum, la nostra Fiona Gallagher, le brutte notizie per il fandom continuano e sono disastrose.
Anche Cameron Monaghan abbandona il set della serie, e a comunicarlo è proprio lui tramite un post bellissimo IG.

Sono stato una series regular in questo show per circa dieci anni. Avevo la tenera età di quindici anni quando abbiamo girato il pilot e sono diventato maggiorenne in tanti modi, sia legalmente che personalmente. Sono stato molto fortunato a maturare e crescere con questo show. Sperimentando così tanti successi, maturando come attore, professionista e essere umano. Nel processo di ottenere amici, famiglia e migliori colleghi, sono stato un attore molto fortunato, e per questo non posso che essere grato.
Tutte le cose belle finiscono. Un vecchio cliché, ma che suona vero con sincerità e chiarezza specialmente in momenti come questi. Tutto finisce. I
l prossimo episodio sarà il mio ultimo.
Lo so dall’anno scorso, ma non volevo dirlo troppo presto perché volevo che questa stagione fosse una sorpresa per il pubblico, permettendo loro di sperimentare il viaggio incerto di Ian con il suo personaggio.
Questo ruolo è stato una gioia da abitare, un giro selvaggio e speciale, e vorrei ringraziare #Shameless così come voi, gli spettatori, per essere lì con lui. Arrivederci, Ian Clayton Gallagher.
Ci incontreremo di nuovo?

-Sara

 

Commenti disabilitati su Shameless: Cameron Monaghan dice addio alla serie!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!