Recensioni,  Shameless,  Telefilm

Shameless – Recensione 7×08

Eccomi qui, sono tornata anche questa settimana a parlare di Shameless, nonostante abbia la febbre altissima è impossibile non recensire un episodio come “You Sold Me the Laundromat, Remember?”.
Volevo fare il post dove chiedevo scusa, che questa settimana non riuscivo proprio a recensire e invece niente, ho preso un episodio straordinario, quindi cominciamo a parlarne prima che mi addormento sul pc e la recensione esce un “dddddddddddddddddd” e non mi sembra il caso.

Partiamo dal mio cucciolotto, Lip.
Certo che siete davvero Str***i, questa volta ve lo dico senza mezzi termini, ce l’ho sia con i produttori, sia con la giuria che rivalutava il caso, vi ha raccontato una storia che dovrebbe farvi capire da dove viene e come è cresciuto, che sia arrivato fino a li è un miracolo divino e tu lo punisci ancora?
E no, e basta!
Dopo l’elezione di Trump me le aspetto tutte dagli americani ma questa è proprio cattiveria.
Giustamente la seconda espulsione non era abbastanza per i produttori, così lo hanno fatto ricominciare a bere e di conseguenza si è anche cercato la rissa in modo tale da mandare in frantumi il rapporto con la sua   nuova ragazza  che neanche gli ha aperto casa!
C’è un limite a tutto, questo si chiama accanimento contro Philip Gallagher.
Ho il cuore ridotto in coriandoli giuro, fa proprio male vedere un ragazzo così bello e brillante ridotto in quel modo, per non parlare della scena in cui prende Ian per le orecchie, avevo le lacrime agli occhi.

Anche a Debby non glie ne dice bene una, che sia una, ci sta mettendo davvero anima e corpo per mantenere quella povera figlia ma NIENTE, e Fiona non gli da una mano, e i servizi sociali  e gli rapiscono la figlia e di nuovo, oggi mi girano altamente quindi non mi trattengo, quell’altra str***a gli fa il video così che quella povera ragazzina, state tranquilli, che Debby non la rivede più…
Cari fans contro Debby se la volevate veder soffrire, sfido a pensare a condizioni peggiori di quelle che già questa ragazza sta vivendo.

Fiona forse, e sottolineo FORSE, sta iniziando un’attimo a rinsavirsi, ora non sono un’asso nella psicologia ma penso che quello che abbia avuto lei dovrebbe chiamarsi psicosi o peggio un’attacco di isteria.
Lode a Kevin che ha letteralmente salvato il posteriore alla sua amica e che, finalmente, ha mostrato che i pantaloni in famiglia li porta lui e non Svetlana.
Innegabile che per quanto io ami quel trio per le loro avventure folli, l’amore di Veronica è più rivolto verso la donna e meno verso il nostro omaccione.

Le cose stanno iniziando a naufragare di brutto e in questi ultimi 4 episodi che ci aspettano speriamo di vedere almeno un Happy Ending che sinceramente, vorrei fosse per la nostra Warrior.

-Sara

Commenti disabilitati su Shameless – Recensione 7×08

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!