Articoli

Shannen Doherty: “Il cancro è tornato”

La battaglia di Shannen Doherty non è ancora finita!

 

Dopo quasi tre anni aver annunciato la malattia in remissione, la star di Beverly Hills 90210 si presentata all’ABC News per degli aggiornamenti sulla sua salute.

“È da qualche giorno o una settimana che sono allo stadio 4. Il mio cancro è tornato ed ecco perché sono qui”

Nel 2015 a Shannen Doherty era stato diagnosticato il cancro al seno.

L’attrice di 48 anni ha ammesso di aver combattuto la malattia per più di un anno tenendo segreta la diagnosi mentre stava filmando Beverly Hills 90210.

“Non credo di averlo ancora elaborato. È una pillola amara da mandare giù. Ci sono giorni in cui mi dico ‘Perché a me?’ Ma poi penso ‘Perché non a me? Chi altro? Chi altro oltre me lo meriterebbe?’ La mia prima reazione si è concentrata su come dirlo a mia madre e mio marito”

Tornare sul set è stato difficile, soprattutto dopo la tragica morte di Luke Perry nel Marzo 2019.

“È stato molto strano per me. Mi è stato diagnosticato il cancro e qualcun’altro che sembrava in salute se n’è andato per primo. È stato molto scioccante e sono riuscita ad onorarlo all’interno dello show. Non ho ancora fatto abbastanza. È stato difficile, ma ho lavorato anche 16 ore al giorno. La nostra vita non finisce nel momento della diagnosi. Abbiamo sempre cose da fare”

Shannen Doherty continua:

“Voglio che le persone lo sappiano da me. Non voglio essere contorta. Voglio essere reale e autentica”

Sebbene sia rimasta pietrificata dalla notizia per quello che le riserverà il futuro, spera che la sua battaglia le lasci un’eredità duratura.

Fonte: EOnline

Chiara

Commenti disabilitati su Shannen Doherty: “Il cancro è tornato”

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri