Articoli

The Crown: Matt Smith non è dispiaciuto di lasciare la serie

  The Crown, la serie che racconta le vicende riguardanti la famiglia reale britannica, avrà un rinnovo di cast a partire dalla terza stagione: Clayre Foy e Matt Smith, rispettivamente la regina Elisabetta e il principe Filippo, lasceranno i loro ruoli per far spazio ad attori più “maturi”, per sottolineare il passare del tempo nella serie e l’invecchiamento dei personaggi.

Matt Smith è contento della sostituzione, si è infatti definito pronto nel dire addio al suo ruolo, infatti, secondo Smith la decisione dei produttori di cambiare gli attori man mano che i personaggi invecchiano è affascinante: “Penso sarà davvero interessante vedere come le persone reagiranno, inoltre penso che dia un tocco di freschezza”. 

 Matt ha inoltre rivelato che se fosse rimasto nei panni del principe Filippo a lungo, si sarebbe annoiato: “È difficile mantenere l’interesse di un attore per più di sei stagioni”.  Infatti Netflix aveva annunciato un numero totale di sei stagioni per The Crown, che dovrebbe raccontare l’intera vita di Elisabetta II e della dinastia Windsor.

A partire dalla terza stagione Olivia Colman reciterà nei panni di Elisabetta, il sostituto di Matt ancora non è stato deciso. L’attrice si è dichiarata spaventata all’idea di interpretare la Regina: “Sono piena di paure perché non voglio essere colei che rovinerà tutto”.

-.Giusy.

 

Commenti disabilitati su The Crown: Matt Smith non è dispiaciuto di lasciare la serie

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.