Zack Snyder non è sicuro che Ben Affleck tornerà per la serie prequel di Batman su HBO Max
Ora che Justice League di Zack Snyder è uscito su HBO Max, i fan stanno valutando modi per estendere la portata della visione di Zack Snyder a nuovi progetti.
Mentre la maggior parte considererebbe un sequel l’ideale, l’idea della HBO sarebbe incentrata su prequel e serie spinoff, come la serie Peacemaker di James Gunn tratta da The Suicide Squad.
In un’intervista con MTV News, Snyder ha discusso di tali idee e pensa che Martian Manhunter e Deathstroke siano entrambi personaggi entusiasmanti da seguire.
Il più ovvio è Batman, che potenzialmente crea un sequel che esplora i 20 anni di lavoro del Cavaliere Oscuro al fianco di Robin a Gotham City prima dell’omicidio di Boy Wonder da parte di Joker.
“Penso che tutte queste siano grandi idee. Penso che Martian Manhunter o Deathstroke siano grandi idee per questo tipo di concept prequel, è una cosa interessante “, dice Snyder. “Non so se Ben vorrebbe farlo. Perché è una tela così vasta che puoi toccarci ovunque tu voglia e trovare una specie di piccola storia che sarebbe interessante da raccontare, sai. Voglio dire, l’origine di Deathstroke è un posto fantastico dove andare a vedere “.
Una serie del genere potrebbe causare confusione nel marchio con la prossima serie televisiva Gotham PD.
Quella serie HBO Max si collega a The Batman, il film di prossima uscita di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di Batman all’inizio della sua carriera di detective-vigilante.
“Matt Reeves è ovviamente uno dei produttori di Gotham City PD “, ha detto il capo della HBO Casey Bloys mentre parlava a The Wrap a febbraio.” Non vogliamo riservare i personaggi solo per i film o per la TV. Dovrebbe esserci una sorta di fluidità tra di loro. Quindi questa è l’idea. Voglio dire, siamo nelle prime fasi. Ma in generale, questa è l’idea”.
Justice League di Zack Snyder è ora disponibile in streaming su HBO Max.
Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.
Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.
Fonte: Comicbook
-Giusy