Crea sito
american-horror-story-10
Articoli

American Horror Story 10: rivelato il tema ed il nome della nuova stagione

Finalmente abbiamo qualche notizia in più su American Horror Story 10 – ecco il titolo della nuova stagione e il tema.

Il tema di American Horror Story 10

 Dopo lunghi mesi d’attesa, anche per colpa della pandemia globale, la FX sta finalmente alzando il sipario su American Horror Story 10, una delle stagioni più attese della serie. Dopo Cult (stagione 7), Apocalypse (stagione 8) e 1984 (stagione 9), la decima stagione della serie di Ryan Murphy ha finalmente un nome, ed è American Horror Story: Double Feature.

La rivelazione arriva mesi dopo vari indizi lasciati da Murphy sul suo profilo Instagram, tra cui il luogo, che sarebbe Provincetown ma dipendente dalle condizioni climatiche, un contorsionista inquietante e la copertina che mostra davvero tanti denti appuntiti.

Ryan ha condiviso il video Venerdì scorso, scrivendo:

“Due storie terrificanti, una stagione. Una sul mare, una sulla sabbia.”

Nel cast di questa decima stagione vedremo dei volti noti accostarsi a volti nuovi. Infatti, il cast è composto da Sarah PaulsonMacaulay CulkinKathy BatesLeslie GrossmanBillie LourdEvan Peters, Adina PorterLily RabeAngelica Ross e Finn Wittrock.

La Paulson, che fa parte della famiglia di AHS sin dalla prima stagione, aveva rilasciato un’intervista ad EW rivelando che il personaggio che andrà ad interpretare in American Horror Story: 10 avrà qualche problema, e lei avrà il privilegio di indossare una fantastica parrucca!

Wittrock, invece, ha confessato che questa volta andrà ad interpretare il personaggio più normale che abbia mai interpretato in questa serie. Per quanto riguarda Culkin, che farà la sua prima apparizione nella serie proprio con questa nuova stagione, avrà una parte davvero bella ma malata.

Molti fan hanno ipotizzato che una delle due storie, quella marina, riguardi proprio il mondo delle sirene, ancora inesplorate in AHS. Non abbiamo, però, altri indizi, anche se Murphy promette altri contenuti nei prossimi giorni.

Fonte: EW

Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.