Sony: Tom Holland smette di seguire i suoi account social
Tom Holland, che ha interpretato Spider-Man nell’universo cinematografico Marvel dal Captain America: Civil War del 2016, secondo quanto riferito ha smesso di seguire la Sony su Instagram dopo la notizia che Spider-Man potrebbe lasciare l’MCU.
Come riportato da Heroic Hollywood, Jeremy Conrad di MCU Cosmic ha notato la mossa della star di Spider-Man, che sarebbe la prima reazione da parte di Holland per questa notizia poiché non ha ancora rilasciato alcun tipo di commento o reazione pubblica.
La notizia seconda la quale Spider-Man potenzialmente ha lasciato l’MCU è emersa all’inizio di questa settimana quando è stato rivelato che le trattative tra la Sony Pictures e la Disney / Marvel erano state interrotte, il che significa che il presidente della Marvel Kevin Feige e i Marvel Studios non avrebbero più coprodotto i futuri film su Spider- Man.
La Disney non ha ancora commentato ufficialmente, ma la Sony ha dato la colpa a Disney, dicendo:
“Siamo delusi, ma rispettiamo la decisione della Disney di non far continuare [Feige] come produttore principale del nostro prossimo film di Spider-Man dal vivo”.
Molte altre star si sono rivolte ai social media per reagire a questa notizia, tra cui l’attore di Deadpool Ryan Reynolds che ha risposto ai fan chiedendogli di salvare Spider-Man e l’attore di Occhio di Falco Jeremy Renner chiedendo alla Sony di restituire Spider-Man all’MCU.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
Fonte: IGN