Liam Hemsworth
Articoli

Liam Hemsworth quando avrà capito di dover chiedere il divorzio?

Liam Hemsworth in un determinato momento si è reso conto di dover porre fine al matrimonio con Miley Cyrus ma quando avrà capito di dover chiedere il divorzio?

Liam Hemsworth

Liam Hemsworth vedendo Miley Cyrus baciare Kaitlynn Carter realizzò la fine del proprio matrimonio, stando alle dichiarazioni rilasciate da una fonte ad E!News.

All’indomani della loro divisione devastante amici e parenti pensarono ci fosse ancora speranza che Liam e Miley potessero tornare insieme, specialmente considerando la natura del loro rapporto.

Una fonte infatti ha rivelato quanto segue in merito a quel momento:

Le loro famiglie li hanno invitati a prendere un po’ di tempo per respirare prima di prendere qualsiasi decisione finale.

Ma sembra che tutto il potenziale per riaccendere la storia d’amore sia scomparso quando vennero diffuse le foto di Miley intenta a baciare l’ex di Brody Jenner, Kaitlynn Carter. Secondo una fonte, quello fu il momento in cui Liam si rese conto di “non poterlo più farlo”.

L’insider infatti ha spiegato altre cose nelle proprie dichiarazioni:

Anche se Miley e Liam sono stati separati per un po’ prima di fare foto sullo yacht con Kaitlynn, una volta che Liam ha visto quelle foto, ha deciso che fosse tempo di chiedere il divorzio”. Quello è stato per lui, vedere quelle foto e poi tutte le storie della Soho House da allora in poi. 

Liam Hemsworth

Per quanto fosse stato difficile prendere questa decisione, la fonte ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Non vuole niente di male per Miley.

Per quanto riguarda le motivazioni alla base della divisione, sembra che la canzone di Miley “Slide Away” dica tutto e l’insider ha espresso una semplice verità:

Onestamente è molto semplice, si sono innamorati quando erano giovani e ora sono solo persone diverse.


L’incendio che ha distrutto la loro casa, a quanto pare, li aveva avvicinati per poi allontanarli

Inoltre, l’incendio che ha devastato la California meridionale nel novembre 2018, potrebbe aver avuto un piccolo ruolo nella loro divisione.

I fan ricorderanno che la casa di Miley e Liam è stata bruciata fino al suolo insieme a molte altre residenze nella zona. In seguito, una fonte ha detto che il disastro naturale li ha resi “più vicini” ma ora sembra che avrebbe potuto separarli.

La fonte spiega:

Non trascorrevano molto tempo insieme a Los Angeles da quando la casa di Malibu che Liam aveva comprato era stata bruciata. Miley ha trascorso del tempo a Los Angeles ma Liam non è a Los Angeles da un po’. 

Con Liam in Australia, la fonte condivide che ci sono “intermediari che gestiscono quasi tutto” per le due star.

Liam Hemsworth

Nel complesso, l’insider descrive il processo come “molto amichevole” e si aspetta che sarà un divorzio “facile e veloce” poiché la coppia ha firmato un accordo prematrimoniale.

Per quanto riguarda lo stato d’animo di Liam, insider condivide:

È triste ma onestamente sta bene nel complesso. Vuole solo farlo.

A differenza di Miley che è nata e cresciuta sotto le luci della ribalta, l’attore invece non è “molto hollywoodiano” nonostante la carriera nel settore, condivide la fonte:

È molto orientato verso la famiglia ed è molto vicino a suo fratello e alle loro famiglie e sono stati di supporto.

Liam Hemsworth

Non per dire che Miley invece non sia sconvolta da questo evento della vita ma una fonte ha rivelato che “Miley vuole solo essere sana e felice. Questo non è facile per lei”.

Lo ha reso chiaro venerdì quando ha risposto alle voci secondo cui avrebbe tradito Liam Hemsworth, questione di cui vi abbiamo parlato in questo articolo.

Auguriamo tanta felicità e pace ad entrambi.

Irene

Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Liam Hemsworth quando avrà capito di dover chiedere il divorzio?

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.