Lizzie McGuire
Articoli

Lizzie McGuire: Hilary Duff vestirà di nuovo i panni della protagonista

Lizzie McGuire sta per tornare nelle nostre case e Hilary Duff farà, ovviamente, parte del progetto

Lizzie McGuire

Lizzie McGuire, uno dei più grandi successi di Disney Channel, sta per tornare con un rilancio sulla prossima piattaforma di streaming Disney +.

Hilary Duff è pronta a riprendere il ruolo da protagonista nella nuova serie proveniente sempre dalla creatrice della serie originale Terri Minsky. È il primo progetto con un nuovo accordo globale che la Minsky ha firmato con Disney Channel.

Nella versione reinventata della sitcom, sequel della serie Disney Channel del 2001, Lizzie McGuire (Hilary Duff) è una trentenne che sta vivendo una vita navigata a New York City. Come la serie originale, anche questa nuova versione includerà la familiare versione animata di una giovane Lizzie che offre commenti divertenti e rivelatori su ciò che Lizzie, trentenne, sta davvero pensando.

L’originale Lizzie McGuire di Minsky, con la Duff nei panni del tredicenne Lizzie che sta cercando di adattarsi ed essere popolare, è stato un successo globale che ha trasformato la Duff in un idolo per adolescenti e in un artista musicale. La sitcom, andata in onda per quattro stagioni, è diventata rapidamente la serie più quotata di Disney Channel.

Lizzie McGuire

Ha generato un film di successo, The Lizzie McGuire, con la Duff, che ha incassato 55 milioni di dollari al botteghino globale e uscite musicali. Ha anche lanciato i primi prodotti di consumo Disney basati su una serie di tween TV dal vivo che hanno guadagnato centinaia di milioni di dollari per la Disney.

I piani per l’espansione della serie di Lizzie McGuire, che includeva un secondo film e una serie comica della ABC con Duff nei panni di Lizzie al liceo, si interruppero bruscamente nel 2003 quando fallirono le trattative tra la giovane attrice e la Disney.

Lizzie McGuire

Negli ultimi anni, la Duff aveva rivelato nelle interviste che sarebbe stata aperta a un possibile riavvio o reunion di Lizzie McGuire. Non è ancora chiaro se gli altri membri del cast originale torneranno per il continuo.

Nessuno è più elettrizzato di Hilary Duff in merito a questo ritorno

Venerdì, poco dopo aver annunciato che la Disney avrebbe riavviato la serie che l’ha lanciata, l’attrice ha parlato con PEOPLE della propria eccitazione per il nuovo progetto.

Le conversazioni sono andate avanti per un paio d’anni e il tempismo non è sembrato giusto e ora Lizzie compie 30 anni. Per me, era la migliore amica di tutti ed era lì per noi…entrare nei 30 anni è davvero un grosso problema. Penso che sia il momento giusto per tornare indietro e farla accompagnare da te nei tuoi 30 anni e in tutti i momenti divertenti e in tutti i grandi momenti monumentali e in tutte le sfide che stai affrontando. Ho solo pensato che ci fosse un’opportunità per lei di essere cresciuta e per lei essere di nuovo lì per le donne.

Nonostante abbia interpretato Lizzie per diversi anni, la Duff ha dichiarato di essere nervosa nel rivisitare l’amato personaggio:

Non mentirò: sono un po ‘intimidita”, sono tipo,” Dov’è lei? “È lì; lei è me. Quando avevo 13 anni, è stata una parte così grande di me…devo solo attingere da questo ed essere molto autentica. Le nostre vite sono molto diverse – non è una madre, io sono già una madre – ma penso che sia ciò che è eccitante, entrare nel mondo di qualcun altro un po’ diverso dal tuo ma non vedo l’ora. Non vedo l’ora di vedere le sue avventure, il suo dolore, vedere i suoi obiettivi e quello che ha fatto.

La Duff ha anche rivelato di non aver ancora iniziato le riprese del continuo ma ha detto che ha lavorato a stretto contatto con Minsky per sviluppare la serie in arrivo che seguirà una Lizzie trentenne che lavora come apprendista per un nuovo fantasioso decoratore di New York City e vive una vita navigata nella Grande Mela:

Ci siamo divertiti molto con lei perché era una stilista perché questa è ovviamente una parte importante dello show, ma io sono tipo,” Penso che sia troppo ovvio “. Ha alcune stranezze interessanti e il suo lavoro è davvero fantastico ma non ha ancora trovato la sua strada e penso che sia parte del suo viaggio.

Luca Cruz, il bimbo di 7 anni di Hilary guarderà questa nuova versione?

Si è davvero appassionato e poi è tipo,” Ho finito “. Penso che sia piuttosto affascinato nel vedermi così giovane, non avere lo stesso aspetto. Sa che è sua madre ma l’ha superato velocemente. È abbastanza divertente, non è ancora arrivato. Mi sento come se dovessi fargli sapere che questo è stato lo show che ha fatto iniziare tutto per me e che cosa accadrà quando si verificherà la seconda fase.

Vi lascio all’intervista rilasciata da Hilary a Entertainment Tonight:

Hilary Duff Spills on 'Lizzie McGuire' Revival (Exclusive)

Hilary Duff is spilling all the deets about the 'Lizzie McGuire' reboot — but will Miranda and Gordo be back?! 🧐 et.tv/2L4BU4T

Gepostet von Entertainment Tonight am Freitag, 23. August 2019

 

Siete anche voi super entusiasti per il ritorno della nostra amata Lizzie? Sono ritornata piccola, che gioia!

Irene

Fonte: Deadline & PEOPLE



Commenti disabilitati su Lizzie McGuire: Hilary Duff vestirà di nuovo i panni della protagonista

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.