Articoli

Sophie Turner parla di Sansa nell’ultima stagione

Dopo la settima stagione abbiamo tutti realizzato che Sansa Stark (Sophie Turner) è diventata una donna. Ma cosa dobbiamo aspettarci dalla prossima stagione?

Cosa succederà a Sansa nell’ottava stagione di Game of Thrones?

In una recente intervista, l’attrice Sophie Turnes, interprete di Sansa Stark, ha parlato un po’ dell’evoluzione del suo personaggio. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato.

Ormai ci avviciniamo sempre di più alla fine della serie e ci sono alcune cose di cui andiamo fieri. Una di queste è senz’altro la morte di Ditocorto ad opera di Sansa e Arya Stark, che è stata del tutto inaspettata. Ora però,  come farà Sansa a gestire tutto il potere che possiede senza i suoi consigli? Ed è proprio di questo che Sophie ha parlato. Ora Sansa deve prendere da sola le proprie decisoni, correndo anche il rischio di prendere quelle sbagliate. Perché,  nonostante il suo doppio gioco,  Ditocorto era una vera e propria guida per la giovane Sansa. Con lui sono crollate tutte le sue certezze.

Intanto il cast dello show è impegnato con le riprese dell’ultima stagione, che uscirà nel 2019. La Turner ha affermato che il solo pensiero di dover salutare tutti i suoi colleghi la rattrista ed è proprio per questo che cercano di sfruttare ogni momento per stare insieme.

Antonietta

Commenti disabilitati su Sophie Turner parla di Sansa nell’ultima stagione

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.