Articoli

Spider-Man: Across the Spider-Verse è stato rimandato al 2023

I fan dovranno aspettare ancora un altro anno per vedere l’attesissimo Spider-Man: Across the Spider-Verse, perché il film non uscirà più quest’anno.

Nell’era pre-COVID, il sequel del film premio Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse doveva uscire nella sale cinematografiche nell’aprile di quest’anno. Poi è stato rimandato al 7 ottobre 2022 e ora finalmente (si spera ) possiamo vedere cosa è successo a Miles Morales il 2 giugno 2023.

Precedentemente intitolato Spider-Man: Into the Spider-Verse (Part One) , il film ha abbandonato la “Part One” anche se avrà comunque un seguito, Spider-Man: Into the Spider-Verse (Part II) che dovrebbe uscire il 29 marzo 2024.

‘La storia di Miles è epica”, hanno detto a EW gli sceneggiatori-produttori Phil Lord e Chris Miller a dicembre. “Abbiamo scritto quello che pensavamo dovesse essere la storia e, con nostra sorpresa, ci siamo resi conto che si trattava di due film invece che di uno”.

In quel periodo abbiamo anche dato una prima occhiata ad Across the Spider-Verse, con Miles Morales ( Shameik Moore ), Spider-GwenHailee Steinfeld ) e Spider-Man 2099 ( Oscar Isaac ) che attraversano gli Spider-Verses stilisticamente diversi.

“Ogni dimensione sembra e si sente radicalmente diversa da tutte le altre”, hanno detto Lord e Miller. “Sembrano tutti disegnati da un artista diverso.”

Jake Johnson tornerà nei panni del vecchio Spider-ManIssa Rae (nuova aggiunta al cast) sarà Jessica Drew, alias Spider-Woman – una ruolo che Rae ha definito un “sogno che diventa realtà”.

Ancora non è accertata la presenza di Peni Parker doppiata da Kimiko Glenn, del Spider-Man Noir di Nicolas Cage o del Spider-Ham di John Mulaney.

Inoltre la Sony ha annunciato le date di altre uscite, tra cui:

  • Madame Web  (Columbia Pictures) – 7 luglio 2023
  • The Equalizer 3  (Columbia Pictures) – 1 settembre 2023 (verrà proiettato in grandi formati premium e IMAX)
  • Devotion  (Columbia Pictures) – L’uscita inizia il 14 ottobre 2022 in sale limitate, poi uscirà definitivamente il 28 ottobre 2022

Nel frattempo, Lyle, Lyle, Crocodile è stato spostato dal 7 ottobre 2022 al 18 novembre 2022.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito oppure puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

-Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.