Articoli

Spider-Man torna nel MCU: Sony e Marvel raggiungo un accordo per il nuovo film

I Marvel Studios e la Sony Pictures Entertainment hanno finalmente raggiunto un accordo per il franchise di Spider-Man.

Come parte del nuovo accordo, gli studi produrranno congiuntamente un altro film indipendente su Spider-Man, e il personaggio apparirà in un altro film del MCU, anche se non ci sono dettagli su quanto presto accadrà o in quale film apparirà Peter Parker.

Il terzo film senza titolo nel nuovo franchise di Spider-Man uscirà il 16 luglio 2021, e come parte del nuovo accordo di lavoro tra i due studi, Spider-Man è tornato nel Marvel Cinematic Universe.

“Sono entusiasta che il viaggio di Spidey nell’MCU continuerà, tutti noi dei Marvel Studios siamo molto entusiasti di poter continuare a lavorarci “, ha spiegato il presidente della Marvel Studios Kevin Feige. “Spider-Man è un’icona ed un eroe la cui storia attraversa tutte le età e il pubblico di tutto il mondo. Capita anche di essere l’unico eroe con la superpotenza ad attraversare universi cinematografici, quindi mentre la Sony continua a sviluppare il suo Spider-Verse non si sa mai quali sorprese potrebbe riservare il futuro. “

L’attore Tom Holland non ha scritto nulla o registrato un video che esprimesse la sua eccitazione. Invece, ha pubblicato un video su Instagram dal film The Wolf of Wall Street.

Il mese scorso per la relazione della Sony / Marvel sui diritti di Spider-Man è stato alquanto turbolenta.

La prima volta la Sony e la Marvel non sono riuscite a trovare un accordo sui diritti del film, la Sony attualmente possiede i diritti del personaggio di Spider-Man.

Sembrava che Spider-Man fosse uscito definitivamente dall’MCU, fino ad oggi, per la gioia dei fan.

In tutto questo, Holland ha discusso dei primi piani per il suo prossimo film di Spider-Man, dicendo che sarà “molto diverso”.

Per quanto riguarda la Sony, stanno ancora lavorando ai film Marvel che si svolgono al di fuori dell’MCU.

La Sony sta lavorando ad un sequel di Venom, ad un film su Morbius con Jared Leto ed è in lavorazione un film su Madame Web.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: GameSpot

-Giusy.

Commenti disabilitati su Spider-Man torna nel MCU: Sony e Marvel raggiungo un accordo per il nuovo film

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.