squid-game
Articoli

Squid Game: anche voi avete finito la serie? ecco cosa vedere adesso!

Se anche voi come tutti noi avete finito la nuova serie Netflix Squid Game e non sapete cosa vedere ora, non vi resta che leggere l’articolo per scorprirlo!

Cosa vedere dopo Squid Game?

Il nuovissimo e terrificante drama più famoso e parlato degli ultimi tempi, Squid Game uscito su Netflix il 17 Settembre 2021 che riguarda un gruppo di persone che giocano ad un gioco della loro infanzia ma con un finale molto letale e sicuramente più pericoloso di quello che ricordavano dal momento in cui i giocatori muoiono mentre giocano, ormai ha fatto il suo grande debutto e si può dire che tutto il mondo ha visto questa nuova serie.

Squid Game è molto più che una semplice serie terrificante, dal momento che il suo drama si riflette anche nelle disuguaglianze sociali, quindi non c’è da stupirsi se gli iscritti alla piattaforma abbiano divorato gli episodi.

squid-game-netflix

Alla fine di Settembre,  Ted Sarandos, vice capo esecutivo di Netflix, ha resa chiara l’idea che la serie era fatta per rompere i record di visualizzazioni.

Ricordiamo che il cast è composto da Lee Jung-jaePark Hae-sooJung Ho-yeonO Yeong-suHeo Sung-tae e molti altri.

Avendo finito la serie dopo pochissimo tempo dalla sua uscita, molti fan sono rimasti in attesa di altra suspense e adrenalina da scaricare, e così ecco cosa si può guardare per colmare il vuoto!

1- Alice in Boderland

Rilasciata nel Dicembre 2020, la serie segue un giocatore e i suoi amici mentre competono per sopravvivere in una versione abbandonata di Tokyo.

squid-game-netflix

2- 3%

La serie prende vita in un mondo distopico dove solamente le persone di alto rango possono abitare su un’isola di lusso, mentre il resto della popolazione viene lasciata alla povertà. Come dice la descrizione della serie, le persone hanno una sola possibilità per essere salvati.

squid-game-netflix

3- Battle Royale

Un gruppo di adulti è incaricato di rimanere in vita su un’isola deserta in questo film del 2011. Se più di un ragazzino rimane in vita verranno tutti uccisi tramite collari che hanno al collo.

4- Sense8

In questa serie, otto sconosciuti sono connessi da una visione di un uccisione e riescono a comunicare tramite i loro pensieri. Mentre i ragazzi indagano su questa misteriosa connessione tra loro, una misteriosa organizzazione inizia a dar loro la caccia per ammazzarli.

5- Nerve

Stressata per dover pagare il college e lasciare sua mamma a casa, l’adolescente Vee decide di giocare a Nerve, un videogioco online dove la gente può vincere soldi competendo ad obblighi con altri giocatori.

6- The Platform

La serie segue prigionieri che vengono tenuti in celle verticali mentre guardano il cibo scendere all’alto, che alimenta i livelli superiori e condanna a morire di fame i prigionieri degli ultimi piani.

7- Parasite

Nel film vincitore di Oscar, una differenza di situazione minaccia i rapporti tra la famiglia ricca dei Park e il clan dei Kim, che continua ad avere difficoltà.

Ed ora, cosa guarderete prima?

Fonte: Eonline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.