Articoli

I lavori “normali” delle star prima di diventare famose

Prima di diventare famosi, molte star hanno fatto lavori normali, sembra strano da pensare, ma è proprio così. Ecco quindi un elenco dei lavori delle star prima della fama.

Dato che le celebrità hanno la vita più affascinante di sempre, può essere difficile credere che un tempo fossero persone normali con un lavoro normale.

Ma per star come Lady Gaga, Kanye West e Miley Cyrus – è stato così. E non sono i soli. Anche Harry Styles, Taylor Swift, Camila Mendes, Madelaine Petsch, Kendall Jenner, Chace Crawford e altri hanno svolto un lavoro normale prima di arrivare al successo.

Ecco le altre celebrità prima della fama alle prese con il lavoro di tutti i giorni.

Camila Mendes

star prima della fama
e

La star prima della fama ha rivelato a Teen Vogue che quando era più giovane si vestiva da elfo e vendeva zucchero filato al centro commerciale.

Harry Styles

Star prima della fama

Prima di unirsi a una delle più grandi boy band del mondo, il cantante dei One Direction ha lavorato in una panetteria.

“Era il membro più educato del personale che abbiamo mai avuto”, ha detto al suo vecchio capo al Daily Mail. “I clienti erano davvero colpiti.”

Miley Cyrus

Star prima della fama

Sebbene la star di Hannah Montana abbia ottenuto il suo ruolo da protagonista nello show in giovane età, all’inizio ha avuto un lavoro completamente diverso.

“Ho lavorato in questo posto chiamato Sparkles Cleaning Service e ho pulito le case”, ha detto a Tyra Banks nel 2008. “Avevo circa 11 anni”.

Kanye West

Se si ascoltano attentamente i testi di Kanye West, come nella sua canzone “Spaceship“, i fan possono intuire che il cantante ha lavorato nel Gap prima di diventare famoso, infatti, West lo ha confermato a Paper Magazine nel 2015.

Kendall Jenner

Star prima della fama

Prima di iniziare a calpestare le passerelle di tutto il mondo, Kendall Jenner faceva la dog-sitter a Los Angeles. La modella lo ha rivelato durante la partecipazione alle 73 domande di Vogue.

Taylor Swift

Prima di diventare una delle più grandi cantanti del mondo, Taylor Swift aveva un compito piuttosto interessante. Essendo cresciuta in una fattoria che si occupava di alberi di Natale, il suo compito era di controllare la presenza di insetti negli alberi.

“Ero troppo giovane per aiutare a trasportare gli alberi sulle colline e a metterli sulle macchine. Quindi, il mio compito era quello di staccare i baccelli di mantide dagli alberi di Natale “, ha dichiarato la cantante a Jay Leno nel 2008. “Ho dimenticato di controllarne uno, una volta, e i baccelli si sono schiusi in tutta la casa di queste persone. E ce ne furono centinaia di migliaia. “

Chace Crawford

chace crawford gossip girl reboot

L’attore di Gossip Girl ha lavorato da Abercrombie & Fitch prima di essere scelto per l’iconico show, ma secondo quanto dichiarato da Crawford, l’esperienza non è stata delle migliori.

Madelaine Petsch

In un video di YouTube pubblicato nel 2018, la star di Riverdale ha rivelato di aver fatto diversi lavori strani prima di iniziare a recitare. Ha lavorato come assistente fotografo, hostess, manager in un bar e molti altri ancora.

Lady Gaga

Lady Gaga potrebbe essere una delle cantanti più premiate al mondo, ma quando era più giovane lavorava come cameriera.

“Ero davvero brava in questo lavoro”, ha detto a Elle Magazine. “Ho sempre dato grandi consigli.”

Jennifer Lawrence

La star di Hunger Games ha lavorato come assistente infermiera in un campo estivo gestito dai suoi genitori prima di diventare famosa.

Naya Rivera

Star prima della fama

L’attrice che tutti conosciamo come Santana in Glee, all’inizio aveva una professione molto diversa. L’attrice ha lavorato come cameriera presso la catena di ristoranti Hooters.

Cory Monteith

Star prima della fama

Naya non è stata l’unica star di Glee ad avere avuto un lavoro normale prima di diventare famosa. Il compianto attore di Glee ha lavorato come tassista, lava-auto e da Walmart prima di iniziare a recitare.

Beyoncé

Beyoncé potrebbe essere una delle persone più famose al mondo, ma la cantante ha rivelato nel suo documentario che quando era bambina lavorava nel salone di bellezza di sua madre.

Nicki Minaj

Star prima della fama
 

Nicki era una cameriera da Red Lobster prima di avventurarsi nel settore musicale. La cantante a rivelato di essere stata licenziata.

La Minaj ha rivelato a GQ Magazine di aver perso il lavoro dopo aver “seguito nel parcheggio una coppia che aveva portato via la sua penna”.

Alcuni lavori delle star prima della fama sono davvero particolari, li conoscevate tutti? Fatecelo sapere con un commento sul nostro Sito o sulla nostra pagina Facebook.

Fonte: J-14

Commenti disabilitati su I lavori “normali” delle star prima di diventare famose

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.