Articoli

Station 19: prolungata la seconda stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy

Dato il successo della serie tv spin-off di Grey’s Anatomy, Station 19, la ABC estende la seconda stagione con più episodi della prima!

Station 19 avrà una seconda stagione completa

Il successo dello spin-off partito l’anno scorso del medical drama Grey’s Anatomy, Station 19, ha stupito così tanto la ABC che l’ha portata a prolungare la seconda stagione per altri 9 episodi!

Basato sui pompieri di Seattle e avendo come protagonista Ben Warren, marito di Miranda Bailey del Grey Sloan, Station 19 si sviluppa nello stesso tempo narrativo della sua serie madre, Grey’s Anatomy, ed infatti abbiamo già assistito a due cross-over tra le serie, ed ecco che dopo il successo la ABC rinnova la seconda stagione aggiungendo più episodi.

All’inizio la seconda stagione doveva essere composta solo da 13 episodi, ed ora siamo arrivati a 22! La decisione è stata fatta dopo il successo dei primi due episodi, che hanno avuto una media di quasi 8 milioni di spettatori e quasi 2 punti nell’ambita fascia demografica 18-49 anni.

In questa seconda stagione c’è da aspettarsi altri cross-over con la serie madre, uno atteso nella 2×05 dove potremmo assistere ad un addio tra Ben Warren e  Miranda Bailey.

La seconda stagione si è aperta risolvendo il mistero dell’incendio che ha visto alcuni pompieri feriti dopo la caduta del grattacielo, per poi proseguire in un altro episodio cross-over con Grey’s Anatomy. La seconda stagione vanta anche alcune novità, come Boris Kodjoe da Black Code diventato volto regolare e Dermot Mulroney che apparirà nel corso della stagione nei panni del papà di Ryan.

Non ci resta che attendere e vedere che altre sorprese ha in serbo per noi la seconda stagione!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Station 19: prolungata la seconda stagione dello spin-off di Grey’s Anatomy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.