Jim Hopper
Articoli

Stranger Things 4: è stata avvistata la macchina di Hopper!

Durante le riprese di Stranger Things 4, una macchina familiare sbuca in un angolo, che Jim Hopper sia ancora vivo?

Compare la macchina di Hopper

I fans della serie tv Stranger Things sono molto affezionati ai personaggi principali della serie, come lo sceriffo Jim Hopper, interpretato da David Harbour, che nel finale della terza stagione sembra essere morto… o scomparso. Dal momento in cui non c’è un corpo ufficiale, i fans non credono che il padre adottivo di Undi sia effettivamente deceduto, idea incrementata dal fatto che la scena finale mostra i Russi che dicono di avere prigioniero un americano.

alt: stranger-things-4

Ora, grazie ad una fan, abbiamo delle foto che potrebbero confermare la teoria che Hopper non sia andato per sempre. Due foto mandate su Reddit mostrano l’iconica macchina di Hopper sul set di Stranger Things 4 in Georgia, dove attualmente stanno girando.

Netflix, tuttavia, non ha ancora risposto ai vari rumors che si leggono su internet, anche grazie a questa foto. Dopo la morte apparente del suo personaggio, David Harbour ha voluto dire qualche parola a People sull’aspettarsi di rivedere il suo personaggio o no.

“Sono molto felice di fare lo show e penso che ci sia una ricca tappezzeria da disegnare su ogni personaggio. Auguro il meglio per lo show nonostante tutto. E per quanto riguarda il mio coinvolgimento, amo lo show, ma dobbiamo tutti vedere cosa succederà andando avanti. In realtà non lo so nemmeno io.”

Anche l’attore era rimasto all’oscuro di tutto quando la terza stagione è finita, ed infatti Harbour ha contattato i fratelli Duffer per avere più informazioni. La vera bellezza è che, all’inizio, nemmeno i due creatori sapevano quale sarebbe stato il destino di Hopper.

E mentre aspettiamo la quarta stagione, annunciata il mese scorso, perchè non fare un bel rewatch?

Fonte: People

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things 4: è stata avvistata la macchina di Hopper!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.