Articoli

Stranger Things: Charlie Heaton sarà presente nella seria nonostante lo scandalo

L’attore che nella serie tv Stranger Things interpreta il fratello maggiore di Will, Jonathan Byers, sarà presente nella  terza stagione anche dopo lo scandalo in aeroporto.

Charlie Heaton e lo scandalo in aereoporto

Charlie Heaton, conosciuto da tutto il mondo per il suo ruolo nella serie tv Stranger Things, nella quale interpreta da due anni il fratello maggiore del bambino scomparso nel sottosopra, Will, non era presente al party della premiere per la seconda stagione, ma perchè?

A quanto pare, l’attore è stato fermato all’aeroporto di Los Angeles per presunto possesso di droga. Dopo molteplici test e analisi del sangue è emerso che il ragazzo non possedeva nulla ed era completamente pulito e che non ha mai fatto uso di droga, e che non sapeva come fosse possibile che quella piccola quantità di cocaina fosse tra le sue cose.

Da quell’avvenimento, si è parlato moltissimo di come questo incidente potesse influenzare la carriera di Charlie e mettere a rischio la sua presenza nella terza stagione di Stanger Things. I fans, però, possono stare tranquilli perchè Jonathan Byers si rivedrà ancora ad Hawkins pronto a salvare di nuovo suo fratello e i suoi amici!

Anche l’attore ha voluto dichiarare qualcosa per rassicurare i fans e far tacere i giornalisti:

“Ci tengo a precisare che non sono stato arrestato né accusato di alcun crimine e sono stato pienamente collaborativo con le forze dell’ordine del LAX”.

Possiamo quindi stare tranquilli e tirare un bel respiro di sollievo!

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Stranger Things: Charlie Heaton sarà presente nella seria nonostante lo scandalo

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.