Articoli

Stranger Things: David Harbour rivela cos’ha ispirato la terza stagione

Uno dei personaggi della serie tv Stranger Things, David Harbour, ci rivela cos’ha ispirato la terza stagione e parla del rapporto tra Hopper e Eleven!

Ecco cos’ha ispirato i fratelli Duffer

Il 17 agosto , all’ Hollywood Forever Cemetery, si sono celebrate le nominations degli Emmy 2018, ed uno degli attori della serie tv Stranger Things era presente, ed ha voluto rivelare a cos’è ispirata la terza stagione della serie.

Si tratta di David Harbour, che ha scattato una simpatica foto con dei ragazzi travestiti da Ghostbusters! L’attore, che è stato nominato agli Emmy per il suo ruolo di Hopper nella serie, ha spiegato che la prossima stagione sarà influenzata da una commedia di nome Fletch.

“I Duffer sono così specifici con i film ogni anno che passa, e Fletch è uno dei film che abbiamo avuto l’occasione di rivivere e divertirci con esso, cosa che nessuno si aspetta in Stranger Things.”

Queste le parole dell’attore, che ha anche deciso di aprirsi sull’argomento Hopper-Eleven:

“La loro relazione diventerà ancora più complicata, perchè beh alcune cose accadono a ragazzi di 13 e 14 anni, tante cose cambiano del corpo e nella vita sociale, e non penso  che lui riesca a guardarla diventare una donna.”

Terza stagione muoviti ad arrivare!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Stranger Things: David Harbour rivela cos’ha ispirato la terza stagione

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.