Articoli

Suits 8: Katherine Heighl e i primi dettagli sul suo personaggio

Da qualche mese ormai sappiamo che l’attrice che un tempo interpretava la dolce Izzie in Grey’s Anatomy, Katherine Heighl, ha ottenuto un ruolo in Suits 8, ma scopriamo di più.

Il ruolo di Katherine Heighl

Anche se due membri storici della serie tv rimarranno fissi, la serie tv Suits è pronta ad accogliere qualche volto nuovo, come quello di Katherine Heighl, ex protagonista del medical drama Grey’s Anatomy, nel quale ha interpretato l’amata Izzie Stevens.

Ad EW, la Heighl ha voluto svelare qualche dettaglio sul suo ruolo nell’ottava stagione della serie, e ci rivela anche di essere una grande fans dello show:

“È davvero emozionante essere qui. È la prima esperienza che faccio entrando a far parte di uno show di cui sono fan. Sto cercando di non fare la nerd ogni volta. Faccio del mio meglio”

Il suo personaggio si chiamerà Samantha Wheeler, un’avvocatessa descritta come fiera ed enigmatica che “si intromette di forza” all’interno dello studio legale Specter Litt dopo l’abbandono di Mike Ross e Rachel Zane.”. Per quanto riguarda i suoi colleghi, non proveranno molta simpatica per Samantha all’inizio, infatti “Si diverte a provocare tutti. Non si divertono molto — per ora” spiega la Heigl, aggiungendo che la sua relazione con Harvey Specter (Gabriel Macht), almeno all’inizio, sarà una sorta di rivalità.

Neanche Donna sarà felice della sua presenza, e Katherine continua dicendo:

“Il fatto che Donna non riesca a interpretare Samantha è molto divertente” ha detto la Heigl, “La nostra prima scena insieme è stata proprio così — lei provava a comprendere Samantha, e Samantha non dava molte informazioni su di sé”.

L’appoggio di Justin Chambers

Nonostante non siano più colleghi ormai da tempo, l’attore che ha interpretato l’amore di Izzie nel medical drama, Justin Chambers, ha mostrato il suo affetto e il suo sostegno per l’attrice su Twitter.

Quanto sono adorabili?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Suits 8: Katherine Heighl e i primi dettagli sul suo personaggio

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.